Twitter X
di NicolaConnect

14/09/12, ore 19:25

Breve. Forse troppo, anche se č una specie di introduzione. Too bad, perchč non č affatto male! Chissā come andrā a finire. Mafiosi? Lo uccidono alla fine? (Magari. La mia vena sadica sta prendendo il controllo della mia mente a furia di scrivere storie horror) D'ora in poi, se tutti i capitoli sono di questa lunghezza, ti consiglio di metterne insieme tre o quattro. C'č una frase che non mi convince, č troppo ripetitiva : "sembrava uno di quei tipi dei film tipo 'Il Padrino' o qualcosa del genere." Tipi, tipo... Comunque il linguaggio parecchio informale mi piace. Tranne il "famigliare", che č una forma in disuso e stona un po' a mio parere. Tutti quei "dannata valigia" invece danno di Gordon Ramsay asd. Scusa tutte queste correzioni, ma una storia non attira solo se ha una bella trama. E soprattutto, una storia non attira se i capitoli sono brevi . Te la lascio neutra per ora. Non č per cattiveria, solo perchč da qui non so esattamente come potrebbe andare avanti. Beh, che altro posso dire? Buona fortuna!
~H