Papà Paul in Special: Happy B-Day, Niall!
di dreamlikeview

19/11/12, ore 21:35

Povero Niall, attaccato da un coniglio assassino D: nessuno può rovinare il suo faccino angelico!
And then entra Louis,che mi fa sempre morire dal ridere xD :"Superman is here!" (amo quel video diary, è esilarante)
Che poi, chi sulla faccia della terra non vorrebbe mangiare le frittelle a colazione?? P: *gnam gnam* beh, sicuramente Niall no xD il mio golosone *__* <3
Mi ha fatto morire il biglietto di Liam xD : “Auguri piccolo Niall, mangia più poco se no poi ti viene il male al pancino! Il tuo amico Liam e Bau.” oddio sto male, il pancino haha che cosa tenera :D
E harry che tutto esaltato descrive il disegno a Niall??! Mi ricorda me da piccola hahaha *__* che tenerello <3
Ah, una cosa l'immagine di Horan è troppo figa *occhi a cuoricino*

Ciao bella sei eccezionale, sul serio :)
-Vale ^.^

29/10/12, ore 20:11

Awwwwwwww <3 Che tenerezza alla fine con Harry, mi sono commossa giuro :33

27/10/12, ore 16:15

Diiiio quanto adoro i Baby Direction! E Harry così piccolo e puccioso! :3
Li descrivi alla perfezione,e sono dolci!
(Quanta tenerezza!)
Vado,bacio!

27/09/12, ore 20:47

Io...io... tutti e due!
Adoro questo pezzo, l'ADORO!
E il peluche a forma di carota? Mitico voce di Homer Simpson mode on, XD
Mi piace mettere XD, tanto lo sapevi già... XD
Per zattera bionda intendevi zazzera bionda, vero? ;)
Complimenti, mi sono divertita da morire!
Un bacio,

Lonelyness

Ps: Ce l'ho fatta a recensire tutte le tue storie che mi mancavano! So proud of me!

21/09/12, ore 17:01

*O* ma che bellaaaaa ma che bellaaaaa :D sei davvero brava :D
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi!? Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
S
e passi ti faccio una statua d'oro incoronata e poi la metto vicino ai poster :D
Much love Live life with a smile_

14/09/12, ore 23:15

La Larry regna anche qui *-* É dolcissimo questo capitolo e Hazza é *sdgd* *-* Niall é un amore *-* Liam e Bau fantastici e tenerissimi *-* E, Zayn, ....... cucciooooloooo gli ha regalato uno specchio *-* Amooore, anche se era prevedibile é stato carinissimo *-* Scusa, ma non riesco più a recensire l'altra fanfiction T.T Comunque ne approfitto ora =D Alloooora, il capitolo di oggi...... TI PREGO DIMMI CHE LA STORIA É SEMPRE LARRY!!! Non ho nulla contro la Narry, ma la Stylinson é la più bella, non puoi farli separare T.T E Alexa??? Non farmela soffrire ancora, povera ragazza T.T Non voglio che Louis ed Harry si separino T.T Ti preeeeeego *fagliocchidolci* Vabbé, però sei tu l'autrice =)
Mi raccomando (É una minaccia v.v) xD
Baciiii alla prossima =D xxxxxxx

14/09/12, ore 15:23

bhe se ti banna io sarò la prima a iniziare una petizione per riavere le tue storie !! sono meravigliose :)

14/09/12, ore 15:07

Oddio, come sono dolci! **
Li spupacchierei tutti. E mangerei Niall a colazione con cioccolato e panna.
La storia è stupenda, mi piace tantissimo come descrivi i piccoli: sono così adorabili!
Bravissima, brava brava davvero! Complimentoni! :D
A presto! :)

14/09/12, ore 14:04

auguri nailler, che bella storia, io li adoro, li adoro da matti!!!!!!!!!!!!!!
Harry MAMMA MIA CHE TENERO FA UNA TENEREZZA INIMMAGINABILE, Però ATTENTA , HARRY DA PICCOLO AVEVA I CAPELLI CAPELLI LISCI E BIONDI!!!!!!!!!!
PERò è proprio una bella idea!!!!!!!!!!

14/09/12, ore 13:15

Recensisco solo ora, ahimè.
Ho le lacrime agli occhi, sono troppo buffi e teneri :')
Oddio, SUPERMAN IS HERE! è veramente lsndnfdfmg.
E anche Nialler e Tommo :')
E Harry, con Lewis che gli ruba i soldi.
Bacioni, maybepunky <3 la tua Forever_Lettrice