take a stand
di Oducchan

folg_89
23/11/07, ore 21:26

veramente bella... la degna fine per me sarebbe un combattimento senza vincitori... solo i due grandi guerrieri a terra senza vita... ma è meglio lasciare il finale aperto

Gracy 110
30/09/07, ore 12:28

La storia è davvero affascinante mi piace davvero molto!please,quando hai tempo continuala...lo sai meglio di me che il Principe merita la sua rivincita!complimenti davvero!!!

09/07/07, ore 16:00

E poi????E poi e poi e poi???? Non dirmi che finisce così,non puoi lasciare il mio adorato Veggie in questa situazione,non è eticamente giusto!!!! Va bè,a parte le mie uscite idiote,è davvero molto bella e molto intensa,non riuscivo più a staccare gli occhi dal monitor... ti prego continuala,ovviamente solo se ne hai voglia,perchè ne vale veramente la pena! Ciaociao da Ceci!!!

16/04/07, ore 17:42

grazie a tutti coloro che hanno letto...ebbene sì, questa storia è una one shot, chiedo scusa ai primi perchè non era uscito l'avvertimento incompleta. tuttavia, se vi è piaciuta e trovo qualche ispirazione, magari ci aggiungerò un secondo capitolo di chiusura. grazie ancora a tutti!

sirenis
15/04/07, ore 22:13

ma è un oneshot?

10/04/07, ore 15:59

Davvero originale il fatto che Goku riacquisti la "vecchia memoria" del suo passato e voglia portare a termine il compito che gli avevano assegnato da neonato ma poi dimenticato. E sarebbe stato Vegeta a non permetterglielo. Cavolo, un deja-vu ma al contrario!!! Davvero brava, non l'avrei mai pensata una storia così!

04/04/07, ore 17:54

bella, ma non ne trovo il senso...

Stefania86
01/04/07, ore 16:16

goku cattivo?!? ho povera gioia! sono curiosissima di leggere il continuo! a presto

emyc
31/03/07, ore 21:41

bella continua cosi!!!!!!!!agrnmnt presto!!!!!io sn curisa un kiss ciauuu

31/03/07, ore 20:32

è belliximaaaaaaaaaaaaaaa!!! goku cattivo...fantasticamente originale mi piace troppo!!! bella bella bella!!! aggiorna presto!!!

Mela
31/03/07, ore 20:30

O ___O è assolutamente stupenda!!!!da rimanere senza parole ed infatti non so che dirti...è veramente bella e scritta benissimo..continua il prima possibile...ciau bacetti!!!!

Eden89
31/03/07, ore 20:11