Good timing
di zeroborine

05/11/12, ore 01:12

mmmm..wow ma sbaglio o c'è una apposita ripetizione dei loro nomi e cognomi? Snra quasiessa li a posta per sottolineare il rimo cadensato dell'atto sessuale
No.Non scherzo a me da questa impressione per lo meno.
Anyway.No Louis Tomlinson non puó mica perdere.Non sia mai che Harry si senta soddisfatto LOL
Ma che ci vogliamo fare se ha un ragazzo so tutto io e altamente geloso? Harry certo è possessivo e vendicativo, ma ama troppo il suo Boo pwr farlo soffrire.
Baci
fat

18/09/12, ore 01:07

'Fottimi di nuovo, Harry Styles, però sul pavimento!'
Ti amo.
Sinceramente, oramai ti sarai stancata. ( Tra l'altro ho sul pc la recensione dell'originale ma non ho wifi e non posso postartela! #js)
Ti scrivo sempre le stesse cose nelle recensionibarafangirling, ma vabbè io questa prima volta bottom!Louis te la devo commentare.
Louis è così IC! E' lui! Il sesso è raccontato divinamente, as usual.
Senza descrivere ogni cosa dai comunque un immagine completa ed esaustiva di ció che accade lasciando spazio al significato, all'introspezione che da senso a ció che succede.
Adoro tutto ció che scrivi, il tuo modo di confrontarti con le situazioni e il conseguente sistema con cui le risolvi e le metti per iscritto è fantastico, originale, irriverente. Mi piace, mi piace da impazzire! <3

14/09/12, ore 23:08

Non so davvero quali e quanti santi chiamare a raccolta per ringraziarvi di aver scritto/ideato questa fanfiction. Finalmente una storia Larry, scritta dannatamente bene, con dentro dei cazzo di sentimenti che non siano zucchero, miele e caramello e soprattutto non piena di faccini, '(?)' e cuoricini ovunque. Diavolo, era da tanto che volevo leggere una storia del genere. Questo è quello che si chiama rating rosso. Anzi, questo è quello che si chiama fanfiction. Perché non so se ne avete lette, ma le altre non sono fanfiction, sono solo scene di 'sesso' (se così si può chiamare) fra Zayn e una tipa figa da morire con tette, culo, gambe eccetera, ma comunque insicura di se stessa (povera stella). Grazie. Grandi.

14/09/12, ore 21:58

Ok, ho letto questa storia nel primo pomeriggio e non credo che ancora non abbia ricevuto una recensione.Bene, lo faccio Io!Che dire? Non ho capito chi dei tre l abbia Scritta (emm si, Vabbè o.O) comunque sia complimentoni!Volevi/Volevate farmi/ci morire eh... Bene, ci sei/siete riusciti! U.ULe parole non mi vengono per descriverla... È perfetta! Sei/siete geni e si, per inciso, ho letto anche la storia gemella che, se non ho capito male, ha scritto matt..! Em si... Non rimasta senza parole anche Con quella! ** stile di scrittura di entrambe le storie impeccabile! Descrizione impeccabile! E Vabbè non so Cos altro dire! La finisco qui altrimenti stanco. Bravissimi ancora! Amo leggere questo tipo di storie scritte così bene ** (ebbene si U.U) baci a tutti e tre! *Mò xxx