Le cronache del drago bianco
di Diamante Scintillante

15/09/12, ore 20:19

La trovo una bella storia sono curiosa di scoprire cosa intende Freya quando dice che il fato ha deciso di dare ad Aithusa una seconda occasione? vuol forse dire che è morta e cosa significa che il suo fato si avvererà sotto altre spoglie? mi ha molto incuriosito quindi ti prego aggiorna presto ciao ciao alla prossima.

14/09/12, ore 19:22

La cosa mi incuriosisce parecchio.
Decisamente è qualcosa di poco affrontato e la tua idea mi sembra piuttosto originale.
Non amo molto lo stile in prima persona, ma considerando i fatti, la storia, il personaggio che si utilizza, è quasi d’obbligo, soprattutto per come è strutturata.
Mi chiedo davvero cosa tu abbia in serbo per noi, dove ti spingerai e come ci sorprenderai.
Ma sinceramente non ho idea di cosa potrebbe succedere ad Aithusa. o.O Come le vite dei nostri eroi potrà cambiare. Certo riesco immaginarmela come una piccola bimba che sgambetta tra questi due impavidi uomini, un uragano incontrollabile, ma chi può dirlo?
Non mi rimane che obbligati a portare a termine questo lavoro perché la curiosità in me vive sovrana. ù.ù
Quindi a presto. ù.ù