Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

14/05/22, ore 23:42

Dopo anni che ignoravo efp torno a leggere fanfiction per evadere la realtà e trovo la tua storia quasi per caso. Mi ha subito attratto la maniera accattivante che hai di scrivere e il modo in cui riesci a creare la suspance e a tenere sulle spine il lettore, anche se pensavo inizialmente che fosse troppo OOC la storia per i miei gusti. Invece mi sono ricreduta! Fa morire dal ridere, hai ridisegnato i personaggi in modo molto convincente e mi piace che nella storia prevalga il punto di vista di questo inaspettato quanto azzeccato trio, molto Power girl, ne sanno una più del diavolo! Davvero complimenti! Andrò a sbirciare qualche altra tua invenzione, spero siano altrettanto divertenti!

30/06/13, ore 15:44

La storia non è tanto male ma secondo me non dovevi invertire i ruoli, dovevi lasciare Hermione nei Grifondoro e Draco nei Serpeverde così sarebbe stato molto meglio. Riguardo alla grammatica non hai fatto molti errori anzi non ne hai fatti, poi la storia è strutturata bene l'unica cosa che non ho gradito è quello che ti ho detto nei primi righi ed è per questo che ti fatto una recensione neutra, il resto va bene. Ora ti saluto.
Alla prossima

Daniel_Potter
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:50 pm)

22/02/13, ore 15:44

Ok! Eccomi qua! Il tuo prologo mi ha davvero incuriosita e questa sera continuerò a leggere questa storia!
Io adoro Hermione (dal mio nik non si capiva eh? ;) ) e la adoro così com'è, bellissima Grifondoro e Malfoy il temibile Serpeverde è *-*... eppure mi piace il tuo modo di scrivere e, come ti ho già detto, questa FF, mi ha davvero incuriosita. Quindi continuerò a leggerla e poi l'idea che James e Lily siano vivi è stupenderrima *-*
Ora, con il permesso di tutto l'unto dei capelli dle mio caro e coraggiosissimo Piton
Mi dileguo!
Baci,
Herm
n.b.= mi dispiace anche che non ci sia Voldemort ma , come ti ripeto per la millesima volta, sono più che curiosa!

11/11/12, ore 20:52

Ho letto questo prologo e trovo la storia molto interessante, non mancherò di recensire :)
Francesco.

14/09/12, ore 20:36

È un po' imbarazzante cos'ha fatto Drac.. Malfoy, e te lo dico da Grifondoro!
Anche se ho riso da matti!
Hahahahahahahah tu meriti qualche specie di premio come "Miglior dichiarazione davanti alla McGranitt"
Hahahahahhahahahahaha sto per morire dalle risate! xD
Sei una grande. (Wow, è già la seconda volta in un giorno che te lo dico D: Sentiti onorata, stranamente il mio orgoglio non mi ha fermata ù.ù)

Baci,
Serena

14/09/12, ore 16:12

ma io ti adoro! cioè no scrivi un sacco di bellissime storie!l'idea della hermione serpeverde non è per niente male xD!chissà cosa combinerà.aspetto con ansia.critiche,nessuna,sai che apprezzo sempre le tue storie(sono la sciocca ragazzina che ha fatto il paragone fra hermione/narcissa e sissi/sofia). primo,non credo che nessuno rimanga abbastanza annoiato leggendo le tue storie,secondo,sei troppo simpatica! errori grammaticali,non mi sembra che ce ne siano,continua cosi(non inserisco nessuno smile nella recensione perchè mi piace usarli solo in facebook,ma se lo avessi messo sarebbe stato certamente un gran bel sorriso).