Wind Of Change
di smarties89

16/09/12, ore 17:09

Prima di tutto ti dico che adoro il titolo che hai dato a questa tua nuova FF *-* "Wind of Change" è una delle mie canzoni preferite!
Credo che per te sarà una bella sfida scrivere secondo il punto di vista di una donna non giovanissima in una situazione così particolare come la morte del marito. Sinceramente non pensavo mettessi subito in scena il signorino Isbell (neanche lui più tanto giovincello). Mi hai piacevolmente sorpresa! Promette davvero bene, anzi benissimo. Non sarà scontata.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione.

14/09/12, ore 14:50

E anche questa vola immediatamente tra le seguite! :)
Inizio davvero curioso e promettente!
Bravissima!
Baci

14/09/12, ore 12:17

Sai cosa? Devo dire che questo primo capitolo mi piace un casino Oh sì, come hai introdotto la protagonista, come hai introdotto la storia e come hai introdotto LUI.
Voglio leggere questa storia sino alla fine, m'è presa proprio bene.

Non è una donna giovane, e questo mi piace ancor di più perché so che sarà più difficile da scrivere -insomma, nessun attacco isterico, nessuna Mary Sue mi sembra di vedere all'orizzonte e mi sembra una donna felice e pacata, o almeno da quanto lei ricorda ora che non lo è più-.

Purtroppo è il primo capitolo, quindi non mi sbilancio e.... e la mia recensione è piuttosto scarna. Pardon.
Anyway, spero che aggiornerai al più presto perché davvero mi è piaciuto molto come hai scritto e anche come hai messo in discorso la parola 'treno'.
Poi, Dublino... ah sì, una meta diversa dal solito, ora che tanto nessuno è poi così legato alla sua terra.

Alla prossima,
Giò.

14/09/12, ore 09:55

Certo che ho visto quel film, e non ho fatto altro che piangere come una fontana per tutto il tempo! D: Bene, scommetto che il misterioso passeggiero non è altro che un chitarrista taciturno a caso, vero? E magari i due si ritroveranno sull'aereo per Los Angeles :D Uh, questa storia mi intrippa da morire, quindi aggiorna presto, ok? Baci ;)