Mi Ricordo.
di Anna Chloe Horan

26/09/12, ore 21:58

Anna sto seriamente piangendo perché mi commuovi. Prima o poi ne uscirai e starai alla grande.
Scrivi benissimo ma l'importante per me è sapere la tua storia perché veramente ti voglio conoscere.
Sono Michela Directioner Gleek Lovatic di Facebook ma su EFP tra un po' cambio nome.
<3 Continua ti prego...

14/09/12, ore 16:49

Ciao :)
Perdona il "neutra", non ho nulla da obiettare sulla tua storia, anzi, sono cose su cui non si scherza ne ci si può minimamente permettere di criticare, però ho faticato molto a seguire il tutto, nonostante ci fossero soltanti frasi brevi e concise. Il maiuscolo è una scelta stilistica? Te lo chiedo perchè non lo so, non ho scritto io la storia, ma tu, quindi è probabile che tu volessi fosse scritta in questa maniera, però appesantisce molto la vista, fa venire il mal di testa dopo un po', e sembra scritta senza codice HTML, tutta attaccata, quando invece solo dopo un bel po' ti accorgi che non è affatto così. Ti consiglio comunque di riguardare quello che hai scritto, magari è stato fatto di getto, perchè ci sono molti errori di battitura.