Live does not mean return to normal.
di Heartbreak_12

14/09/12, ore 16:43

Ciao :)
Ho visto che in questa fanfiction appaiono quelli che dovrebbero essere (non lo so, non li conosco bene xD) gli One Direction. Se sono loro, ti consiglio di spostarla nella loro sezione tra le fanfiction sugli artisti musicali, perchè in quella originale non possono stare, in quanto non sono tuoi personaggi originali, capisci?
Bene, questa piccola parentesi a parte, veniamo alla storia. Ti dico prima cosa mi è piaciuto: le descrizioni. Ti c'impegni davvero tanto, si vede che hai tanta voglia di scrivere e migliorarti sempre. Una pecca, però. Sono un po' vaghe, ho faticato a capire la scena in generale aldilà di quello che si dicevano. Arriviamo così ai discorsi. Non voglio risultare offensiva, non è assolutamente mia intenzione, ma sono un po'...come dire, scontati. Sono dialoghi vaghi e se posso dirlo triti e ritriti da romanzetto rosa. Forse vogliono essere vaghi proprio perchè tu, l'autrice, vuoi che siano così, però se è così non danno quell'impressione. Contiribuiscono a creare confusione nella scena che di per se è già molto caotica. Fai un uso spropositato delle virgole che allungano molto i periodi e li rendono alquanto interminabili e stancanti, nonchè aulici e poco "arrivabili". Questa comunque è solo la mia opinione, sono sicura che ogni autore vorrebbe sapere cosa pensano precisamente i propri lettori e nessuno lo fa mai, oppure si limitano a dire solo cosa è piaciuto loro. Io ho voluto renderti partecipe di quello che mi passava per la testa sperando comunque di non aver offeso. Un ultima cosa, occhio ad alcuni erroracci di ortografia, non sono il massimo da vedere.
Fallin.