Fratelli Tra Tempesta e Fulmine
di SHUN DI ANDROMEDA

14/09/12, ore 20:49

A me è piaciuta tanto. Adoro quando si descrivono i momenti tipicamente familiari tra i nostri cari Vongola. E il rapporto tra Lambo e Gokudera è qualcosa che mi commuove sempre, perché passa da un eccesso rude ad una dolcezza incredibile, che tu hai ben saputo dimostrare in questa storia.
Mi piace anche come hai descritto Tsuna Boss, ma in verità tutti i personaggi presenti sono molto fedeli all'originale, per cui è una gioia leggersi questa tua fic.
Davvero brava, complimenti.

Yuki.

14/09/12, ore 16:25

Adoro il rapporto Lambo/Gokudera, li trovo tenerissimi.
Bella idea quella di scrivere una storia incentrata su questi due, era tantissimo che non leggevo nulla del genere e devo dire che ho avuto modo di apprezzare il tuo lavoro.
Complimenti, well done! I personaggi mi sembrano IC e anche la narrazione è abbastanza scorrevole: semplice e lineare.
A presto,

zombiecch

14/09/12, ore 14:06

Ciao cara!
Adoro questa one-shot (o anche le tue altre fict/long su Reborn che spero, un giorno, recensirò tutte xD)
Il rapporto amore/odio fraterno di Gokudera e Lambo mi è sempre piaciuto e l'hai scritto in modo perfetto ^^
Anche i caratteri degli altri personaggi sono perfettamente IC, come Hibari!
L'ho adorato quando ha detto "Sono troppo stupidi e testardi per morire. E non ricordo di avergli dato il permesso" xD
Per il resto, che dire, hai scritto tutto molto bene, ne son rimasta estasiata!
Complimenti, te li meriti tutti ^^
Un bacio e alla prossima :3

Valex