Lucifera
di bobbystyles94

28/09/12, ore 15:46

Ciao ragazza! bella storia davvero, pochi errori grammaticali e una bella trama ;) non vedo l'ora di vedere che succederà ;)

19/09/12, ore 20:34

Bello bello bello bello belloooooooo adesso voglio assolutamente sapere che succede!!

19/09/12, ore 17:59

Ciao!! ho letto pure questa fan fiction e mi sta piacendo un sacco! :)) Continua presto che sono molto curiosa di come si svolgerà questa storia...Mi piace molto Lucifera e il suo ragazzo! :)

16/09/12, ore 20:47

Ciaoo
Mi piace motlo questa storia e adoro anche l'altra!
Sono entrambe bellisime,stupende, e le ho aggiunte entrambe nelle seguite!
Sei molto brava!
Non sono riuscitaa capire cosa gli sia preso a Lucifera mentre si stava baciando con Nick!?
Comunque complimenti ;)
Non vedo l'ora di leggere entrambe le storie,perchè sono super curiosa! xD
Ok,bè non ho nient'altro da dire,ho già detto tutto =) che òe tue storie sono FANTASTICHE
CIAO =)

16/09/12, ore 20:10

Ciao!! bello questo capitolo! molto tenero... anche se vorrei capire cosa gli sia preso a Lucy mentre baciava Jake: forse il suo spirito demoniaco comincia a prevalere? xD chissà!
comunque, riguardo alle foto: il bellissimo Nick Jonas è a dir poco perfetto! Lucifera certo non è il massimo della bellezza, ma è molto carina ed è giusto che sia così, perchè i protagonisti non possono essere tutti bellissimi e perfetti, ma devono anche essere più reali!

Okay, spero che aggiornerai presto!

16/09/12, ore 19:05

ciao di nuovo!!! questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo!!
jake mi piace!
aspetto il tuo prossimo aggiornamento... sono curiosa! baci

15/09/12, ore 16:21

Ciao! bene bene siamo al secondo capitolo! spero che la storia diventi presto più... come dire... "attiva". questo è l'inizio e già va direi benone.... aggiorna presto mi raccomando!!

15/09/12, ore 16:12

Molto bello, mi piace! ci sono un po' di errori di ortografia... tipo quando scrivi "e poi uscì" in realtà è "e poi uscii".
comunque, a parte questo, è una bella idea e sono davvero curiosa ;)

14/09/12, ore 13:47

ciao!!
questa storia mi ha subito attirato... molto originale!! fai strani sogni XD!!
che dire, sono curiosa di come andrà avanti,ti seguirò!

ps: non hai un invito anche per me? stramo i queen, sono una delle mie più grandi passioni!

baci