La sicurezza che non ho
di Fiery

london04
05/04/07, ore 14:56

hi!!! allora.......capitolo un pò confuso, no?? XD non ho capito molto bn dv vuoi andare a parare,e, se dà una parte mi rende un pò confusa, mi piace perchè divento curiosa....quindi, che posso dirti? attendo il prox chap XDXD byebye london04

05/04/07, ore 13:45

hihihiihih... divertente questo capitolo... e poi con tutti gli incontri e scontri che ci sono stati mi gira la testa!!! complimenti sie proprio brava e mi piace molto come scrivi!! aggiorna presto !!! un beso

05/04/07, ore 10:36

Dai che bello!!! Mi piace mi piace mi piace!!!! E se non ti dispiace, vorrei altri scontri tra Gabriella e Troy, grazie! xDDDDDDD Beh, baci e continua così

04/04/07, ore 23:19

ehiehiehiehiehi non ci capisco nulla! Erano amici? Troy e gabriella? E ora? Cos'è che è complicato? E Taylor staraà con Chad o con Troy? O con Ryan? O con Mark? O con... il preside Matsui^^ mancava solo lui^^ scheeeerzo... sono curiosissima! Perchè non segue proprio il film, ma un po' lo segue, quindi sembra un po' che succeda come nel film, e un po' che si stravolga tutto, e... aaaaargh! Sto impazzendoooo!^^ Brava come sempre, comunque, e buona pasqua!!!

04/04/07, ore 23:17

Che bello il chappy! Sharpay è perfetta, l'hai descritta magnificamente. Gabriella, mi piace questa Gabriella un po' dura ma dolce all'interno. (Come i cioccolatini xD) Troy perfetto e Taylor è un po' dsiversa dalle slite FF, adesso conosciamo meglio questa Taylor Nuova... non vedo l'ora dle prossimo capitolo! Ciao e Baci

aletheangel
04/04/07, ore 23:01

wow...sempre più curiosità...son troppo curiosa per come andrà!!!

Smartgirl
03/04/07, ore 18:39

bella questa cosa dellos cambiodi ruoli tra le due ragazze. continuala, voglio vedere che succede!!! :)

02/04/07, ore 19:08

Dimeticavo: per aletheangel, Ho Voglia di Te il film non p fatto bene... ma leggi il libro è molto meglio di Tre Metri Sopra il Cielo.

02/04/07, ore 18:49

TROPAY TROPAY TROPAY! Grazie xD Comunque, molto carina il chappy e mi piace Troylor! xD (come suona un po' meno) Secondo me hai avuto un'idea davvero originale e poi chissà magari (questo è più riferito alle lettrici) Troy si metterà lo stesso con Gabriella, o Taylor con Chad. Complimenti per l'originalità! *ç* PS: Pensa che in questi giorni stavo pensando di fare una cosa simile ala tua, ma più che altro era il primo film agli occhi di Ryan o Sharpay. ^^

aletheangel
02/04/07, ore 17:43

spero ke non sia troy&taylor come fic..vero??già troy&sharpay basta!!! per me potresti magari anke non fare il seguito,perchè spesso il due non è mai come l'uno(ho appena visto Hvdt al cinema!)

02/04/07, ore 12:40

che bellina questa nuova ficcy.... io ti ho seguito anche nella precedente anche se nn ho recensito e trovo che sarebbe bellissimo leggere un seguito cmq brava x questa nuova idea e aggiorna presto!! un baci8 silvietta

london04
01/04/07, ore 17:00

ciao! se sarebbe una cattiva idea continuare convivenza recupero debiti?? emm...fammici pensare bn... direi proprio di no!!!! XDXD sarebbe davvero carina l'idea!! cmq, anche qst nn mi sembra male, ma si sà già cm proseguirà la storia, quindi....bè, penso che se lo scriverai leggerò più volentiero il seguito dell'altra ficcy! XD ciao ciao p.s.= visto che (penso) di aver trovato un alleata, W london!!!!!! ciao

01/04/07, ore 16:32

Niente male il primo capitolo...Certo l'aver stravolto tutte le coppie è una cosa strana e innovativa...Non mi attra particolarmente ma sono curiosissima di leggere il seguito quindi ti seguirò in questa nuova stramba avventura che hai appena iniziato...Non posso mica lasciarti senza di me dopo che mi hai fatto innamorare di Conivenza Recupero Debiti!!!!!! Spero di vedere e quindi leggere presto il seguito...Ciao e bravissima come solito...

01/04/07, ore 15:34

che domande fai??? Certo che voglio il seguito di Convivenza recupero debiti! Ma voglio anche sapere come continua questa perchè, come ti ho detto, è una bellissima idea e visto che sei tu a scrivere sarà senza dubbio una bellissima ficcy, e sono felicissima del fatto che tu me l'abbia dedicata (a me e a Vivy ovviamente^^) quindi continua così!!!

01/04/07, ore 14:25

tesoraaaaa! sei miticissima! tvtb! ci hai dedicato la ficcy, sono troppo commossaAaAaAaAa! ti ringrazio per i tuoi complimenti! e ora passiamo a te... cavolo che capitolo intrigante! le citazioni mi hanno fatto sghignazzare un bel po' ^^ poi ho notato alcune differenze molto carine... anche se mi è rimasto un dubbio... metterai insieme chad e gabriella, e poi troy e taylor? mmm... O.o che confusione! anche se la domanda è retorica perché so che non mi risponderai mai! XDDDD davvero, questo primo cappy mi invoglia tantissimo, e come sempre recensirò appena posso, ogni volta! tvtrb! per il sequel ipotetico di "convivenza recupero debiti": sei ancora là????? forza, sbrigati, ormai mi hai inevitabilmente promesso due fanfiction, e le pretendo!! XDDD non so se sarebbe meglio o peggio, perché vorrebbe dire modificare un po' il The End che ho adorato troppo, ma comunque sei una scrittrice fantastica, e mi piaceranno di certo tutte le tue fanfiction!!! bacioni tvttb