Il ballo di fine anno
di sailor mecury

10/08/15, ore 17:48

La storia mi è piaciuta però avrei preferito una descrizione più dettagliata della scena del camerino e magari qualche dialogo in più o anche soltanto una descrizione più dettagliata anche nel resto della storia

29/05/15, ore 13:46

Salve, sono RebeccaFanLove!
Devo dir la verità, di quelle poche storie rosse su Amu ed Ikuto, questa soltanto era quella che mi è sembrata la piú decente e con un filo logico. Soprattutto, era senza errori grammaticali, e la cosa mi ha fatto un gran piacere, visto che non si può dire la stessa cosa delle altre.
Volevo chiederti: hai mai scritto una long su Shugo Chara? ( Ovviamente sulla coppia Amuto, chi sopporta quel damerino di Tadase Hotori?!)
Spero che scriverai altre storie,
Kiss RebeccaFanLove

04/08/14, ore 05:09

Bella bella mi piace *w*
Mi piace soprattutto come finisce, potrebbe venirci fuori un bel seguito nel caso (il che non mi dispiacerebbe ahahahah)
Comunque bella storia, approvo XD ^^

01/03/13, ore 23:14

Oddio!! Questa si che é una one shot! Molto ben scritta e coinvolgente... Veramente molto bella e, sinceramente mi ha fatto venire i brividi!! Ahahahah! Spero di leggere altre tue one shot... Baci

18/12/12, ore 21:35

Ciao
è la prima recensione che faccio quindi spero di scriverla bene.
allora, la tua storia mi è piaciuta veramente molto, anche se avresti fatto meglio a descrivere meglio la scena nel camerino tra Amu e ikuto. per il resto la tua storia mi ha preso veramente molto. continua così.
ciao ciao Miyu_shiro

17/12/12, ore 20:05

carina come storia :D peccato per la descrizione un pò superficiale nel camerino xD è la prima storia dal raiting rosso su di loro =) figo XD solo una cosa... ma AMU HA 12 ANNI NELLA TUA STORIA?!

04/12/12, ore 19:59

ei , ma ciao , la tua storia mi é piaciuta davvero molto , sai tu sei l'unica che ha scritto una storia rossa su Amu e Ikuto .... perché non ne scrivi anche un altra? e non lo dico solo perché non ce ne sono , ma anche perché mi hai reso molto bene l' idea di tutto quello che accade . spero che prenderai in seria considerazione quello che ti ho detto ;)
con grande amore lucreziaiovene ;)

04/11/12, ore 02:51

Complimenti! Mi è piaciuta moltissimoooo !! complimenti! Apparte qualche errorino di ortografia, hai scritto tutto molto bene! Bye!

17/09/12, ore 21:11

Bella la shot, estasiante. Ti consiglio solo di usare meglio le virgole :)
Baci baci,
Edorra