Bromance?
di vul95

04/11/12, ore 21:39

Ciao!!!
(si mi chiedo anche io perchè sto saltando come una matta da una recensione a un altra fingendo ogni volta che fosse la prima)
Comunque ciao.
Di nuovo io.
Dopo dieci minuti.
GIA'!!!
Comunque non potevo non recensire!! Lo so rompo ma tu DEVI sapere (?)
Questa storia se permetti mi piace anche più dell'altra ù.ù
Tenma è un mito!!!!
Sai, inizialmente non mi piaceva molto come personaggio, ma vedendo come partecipa attivamente alla riuscita delle KyoTaku (anche le mie xD) non ho potuto non iniziare ad amarlo.
Hai ragione tu.
Tenma sa!
Tenma vede!!
Tenma mangia!! (??? Okay, questo non ha senso)
E anche Shinsuke e Aoi, a sbirciare i due??? Bellissimi *__*
Insomma, mi sono spanciata dalle risate :))
Complimenti davvero!!!
Alla prossima
Marty

07/10/12, ore 16:02

Buondì (di nuovo -.-")!
Allora, voglio costruire un altare votivo (?) a Tenma, che nella sua stupidità (perchè, diciamocelo, ogni tanto non sembra molto sveglio...) riesce a comprendere i più alti misteri del cosmo...*vaneggia*
Anch'io ho sempre avuto l'impressione che quei tre fossero dei fanboys/girl(nel caso di Sorano), ma da Nishiki, questo non ma lo sarei mai e poi mai aspettato O_O
Ora, io ammetto di non essere riuscita a vedere gli episodi del periodo Sengoku con la necessaria calma (che posso farci se il mio computer è un rottame???) ma ce li vedo proprio, quei due, ad essere così kawaii/baka l'un con l'altro!
Quando Tsurugi ha ficcato il dito insangiunato nella bocca ho fangirlato, lo ammetto (anche se, che schifo...-.-" una semplice passata d'acqua no, eh, Kyousuke?)
Ma la parte più bella è stata quando Nishiki alla fine capisce tutto XD  *è stato convertito, evvai!*
In più, tutti i personaggi sono terribilmente IC *me felice* >__<)
Detto questo ti saluto!!!!

Shin:D

14/09/12, ore 17:07

Ciao Greta!
Dato che da un pò bazzico su Ie Go e al momento ho una predilezione per Tsurugi questa non potevo farmela sfuggire.
Che dire, ultimamente prenderei a calci Shindou per quello che ha fatto passare a Kirino e Akane,ma qui lui e Tsurugi sono fantastici.
Allora,io un paring preciso con Tsurugi non l'ho ancora scelto,sono molto,ma molto indecisa:allora all'inizio l'avrei messo solo e soltanto con Tenma ,per ovvie ragioni,ma poi con l'arrivo degli episodi di Chrono Stone ho iniziato a notare anche io la presenza di molta KyoTaku e ad essere sincera quei due assieme non mi dispiacciono per niente , hanno un che di intrigante.(che magari lo vedo solo io .-.)
Poi ,ultima ma non ultima,ha fatto la sua comparsa la cara Kinako e lì ho inizato a farmi altri viaggi mentali.
Insomma sono arrivata ad un punto morto.
Quindi ho deciso che il mattino Kyousuke lo passa con Tenma,il pomeriggio con Kinako e la notte (eheh) è tutta per Shindou.
Ora penso che fangirlerò insieme ai tre primini più il terzino. (??)
Ho trovato molto carina l'idea di far shippare la coppia anche a Tenma ,Aoi e Shinsuke,e alla fine anche a Nishiki e anche originale.Secondo me sotto sotto anche Aoi è uno spirito yaoi come noi.Ne sono più che convinta.
E anche Tenma.E Shinsuke.E,si dai,infodo anche Nishiki.
A mio modesto parere Shindou avrebbe dovuto aprofittare della mancanza di Kirino(anche se c'era era uguale perché tanto io lo shippo solo con Masaki e-ehm) per farsi più avanti con Tsurugi.Ma lui invece no,se ne andato con l'altra.Si l'altra.Così ha spezzato anche il cuore ad Akane.
Ecco,Shindou se la notte è occupato con Kyousuke ha il resto della giornata libera da passare con Akane <3
Ho fatto un papiro-recensione,scusa.Ultimamente sono diventata logorroica .-.
La storia va tra le ricordate perché mi ha divertita molto e l'hai scritta poprio bene ,la conclusione l'ho trovata davvero simpatica :)
Lunga vita al Bromance!
A presto.
Baci,
Annalisa

14/09/12, ore 15:52

Ciao Greta! Qui è Emy!
Quelle puntate di IE GO CS me le ricordo bene, e bella l'idea di far fangirlare i nostri primini, tranne Tsurugi che è uno dei diretti interessati. Non ce li vedrei mai in altre occasioni, ma tanto per cambiare un pò...
Shindou... quanto adoro quel ragazzo... Nishiki invece è davvero tonto. Senza offesa, ma come ha fatto a non accorgersi di niente!? A volte mi sembra che sia intelligente quanto Endou e Tsunami! (Per fortuna non dà sempre quest'impressione.)
Scusa per la mini recensioni, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

14/09/12, ore 15:46

Awn!!!!
Emh, ciao Greta!
Come va, da te? Qua tutto bene, fra pioggia e freddo sto per morire assiderata .-.

Comunque questa fic è adorabile allo stato puro!!. Kyousuke è troppo puccioso!
Sto iniziando a shippare la KyouTaku!
Be' Kirino, lo metto con Kariya, Tenma con Tayou...perfetto!!
Ci sono già tutte le coppie xD.

Di Het però metto Kirino con Jeanne.
Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto u.u

Inizialmente ho pensato a qualcosa con O...colei che ama Takuto, chiamandolo anche con il nome èé!
Solo Akane lo chiama per nome u.u

Questa fic è veramente bella, continuerò a dirlo fino alla fine dei tempi (?)!!!

Saluti,
Summer *che gela*