Guanti di lana
di Fede_Wanderer

31/01/13, ore 16:01

Ho visto questa storia tempo fa e shame on me che la sto leggendo solo adesso. E' bellissima santo cielo. C'è la mia Mary Margaret, PROPRIO lei con la sua dolcezza, la sua pazienza, il suo affetto per Emma, la sua voglia di aiutare l'amica, e la sua fragilità di fronte al dono di David. E non parliamo di Emma, che meglio di così non la potevi caratterizzare. Anche io ce la vedo Emma shockata di fronte ad un regalo, perchè nessun le ha mai fatto un regalo, è sempre stata sola. Mi piace il cenno di GoldenSwan (forse non era voluto da parte tua, ma abbi pazienza, io l'ho visto <3) ed infine Emma che compra per la prima volta nella sua vita i regali, alle due persone che dopo tanto tempo è riuscita ad amare. COmplimenti dear <3

04/11/12, ore 00:15

Adoro OUAT e questa storia è bellissima, scrivi davvero bene.
L'aria Natalizia mi piace un sacco, e questa Flash-fic mi ha ispirata già dal titolo *^* (sono una che va per istinto, non farci caso, lol)
Complimenti e a presto!

Lilypuf

18/09/12, ore 15:07

Waaah, ma che tenerezza! *O*
Mi piace un sacco tutta l'atmosfera fluffosa della storia - fa molto OUAT e fa molto Mary Margaret ^^
Adoro l'interazione tra queste due e tu l'hai resa molto, ma molto bene. Anche i personaggi sullo sfondo, come Mr Gold, Ruby o Regina, sono caratterizzati molto bene da piccolissimi dettagli. E sembra di vedere davvero la Storybrooke natalizia *O*
(Tra l'altro, sarai stata ancora alla puntata 9, ma la fic si inserisce benissimo nella stagione, secondo me!)
Complimenti *^*

14/09/12, ore 20:46

Solo al nono episodio?? Beata te che hai ancora davanti tutta la serie... 12-15-18-21-22 sono le puntate che fanno impazzire più di tutte, sono sicura che anche tu le adorerai!!!
Ok, a parte questo trovo bellissimo il tuo Natale per Emma. I personaggi sono quasi perfettamente IC (cosa che io adoro) tranne che per qualche gesto o parola che avrei tolto o cambiato ( ma chissenefrega). Amo il cappellino di Mary Margareth. Speravo di scoprire il regalo che Henry ha fatto ad Emma... Pazienza, rimarrò a fantasticare su cosa poteva essere.
Continua a scrivere su OUAT, mi raccomando. Sei bravissima.
A presto
Laura

14/09/12, ore 16:17

Io oggi ti adoro come non mai. Ti adoravo già prima ma questo. *blatera a caso per un po'*
Non penso di farti spoiler se ti dico che in realtà, nella S1, il Natale non c'è. Spero tantissimo di vederlo nella S2 ma se ci sarà dovrà essere così, come l'hai descritto tu, né più ne meno.
E che cosa posso dirti, poi, se non che mi fa piangere di gioia il modo in cui hai capito intimamente i personaggi dopo soli nove episodi?! Emma che non è abituata ai regali né tantomeno ai rapporti sociali, e che piazza quel regalo davanti agli occhi di Mary Margaret perché non se l'aspettava proprio, e che sembra una bambina e che bawww scherza con lei sulla cosa madre/figlia. E Mary Margaret col suo sorriso ricco di speranza e di calore che le regala dei guanti fatti a mano - ripeto: fatti a mano - e che non la sta nemmeno a sentire, glieli infila soltanto e sa già che non se li toglierà più.
"Dimmi che non sono per me."
"Certo che sono per te."

Loro due sono questo, sono esattamente questo. Ti giuro che sono sull'orlo delle lacrime. Tu sei la perfezione e io sono scandalosamente orgogliosa di averti iniziata al fandom e dato quel prompt ;////; (che non avresti potuto usare in modo migliore, btw.)
Ah sì, e l'accenno alla camminata con il signor Gold e al 'regalo' in cambio mi ha uccisa, sappilo. DILLO CHE L'HAI FATTO APPOSTA PER UCCIDERMI XD
Cosa posso aggiungere? Dammi il tempo di sfoltire i miei preferiti perché questa storia deve finirci assolutamente.
Fabi (felicissima & proud to be the Emma to your MM)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 04:18 pm)

14/09/12, ore 16:17

mamma mia una fic natalizia a settembre..fico. ti ringrazio però, avevo caldo e questa mi ha rinfrescato XD
molto bella complimenti davvero ^.^ scrivi bene.
spero di leggerne altre ciauuuuuuu

jarmione