The Angel.
di SwanFangirl

26/07/13, ore 11:10

Davvero molto bella e commovente...nei stata molto brava ad equilibrare il tutto!!

03/06/13, ore 16:28

Quanto sono tristi le FF così... non riesco neanche a pensare se una delle due dovesse morire :( però carina.... questo finale Pezberry *_____* :)

17/03/13, ore 14:03

ciao , è molto bella , mi è piaciuta molto , è commovente , mi è piaciuta una sacco , compliemti veramente .... ciaooo

24/02/13, ore 18:58

É davvero incredibile... Triste, romantica. Scusa il ritardo per la recensione ma avevo letto questa storia un po' di tempo fa e non la ricordavo. L'ho riletta ed é stato davvero un piacere. Sarebbe bello se questa storia continuasse. :) P.s Tutte le tue storie sono fantastiche *_*

09/10/12, ore 22:56

Questa storia è un qualcosa di meraviglioso! e scusa se la recensisco solo ora!
L'altro giorno, mentre cercavo delle ff Pezberry da leggere, sono incappata nella tua ("Learn to love") e mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di entrare nel tuo profilo, dove ho trovato questa!
La adoro, davvero! è triste, ma al contempo molto romantica e poi hai descritto talmente bene i sentimenti di Santana, che sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in lei.
La piccola Valerie poi, è un amore
“Mami ha chiesto a mamma Brit un angelo, tu somigli tanto ad un angelo, lo sai?”
Quando ho letto questa frase, mi sono sciolta dalla dolcezza! E poi Valerie ci ha proprio azzeccato!
E la Pezberry?! Fantastica.
Vado a leggere "Continue to love" e naturalmente la recensirò.
Una bacione, Greta :)
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 10:58 pm)

16/09/12, ore 00:05

Stupenda, davvero stupenda, anche se triste. Ma io lo dico sempre, scrivere di cose tristi ci aiuta ad affrontare la realtà, che è difficile, ed è inutile celarsi dietro troppi lieti fini. La vita non è così.

Complimenti ancora!