Pioggia e sole
di kithiara

12/04/07, ore 18:35

Oddio perchè finisce già questa ficcy stupenda???Mi mancherà tremendamentosamente!!!!*__* *__* *__* Prometti di contattarmi per parlicchiare ancora di ff : ifigenia_kavafis@hotmail.it smakkotti lily

12/04/07, ore 14:57

Generalmente adoro leggere le tue ff perché mi piace come scrivi e perché usi paring sempre diversi. Questa storia è tenera e delicata come lo sono i protagonisti. Brava e continua così, mi raccomando.

09/04/07, ore 20:20

Iniziamo dicendo che quando scopri dove fabbricano quelli come questo Neville devi darmi l'indirizzo...Ne ho un disperato bisogno ^^ Da questo beh...anche se magari è superfluo dirti che questo capitolo è di una dolcezza immensa, che è stupendoso e meravigliosamente strabiliante...te lo dico lo stesso. Così tolgo le possibilità che il messaggio non arrivi forte e chiaro. Al prossimo Chap..basi basi. lily

09/04/07, ore 19:54

CHE BELLA!! è TRP DOLCE!! DAVVERO PREFERISCI I MIEI DI APPLAUSI??!! MI FA PIACERE!! NEVILLE è UN RAGAZZO DOLCISSIMO!! CHE BELLO QUEL BACIO...!! SPERIAMO CHE HERM SEGUA IL SUO CONSIGLIO!! SI CHE LO SEGUE! QST FICCY MI è PIACIUTA TANTISSIMO!! ANCHE PERCHE L'HAI SCRITTA TU! UN BACIO BY LONDON PS: ANCHE SE IN RITARDO AUGURI DI BUONA PASQUA!

03/04/07, ore 16:43

CHE BELLOOOOOOOOO! TROPPO DOLCE E TENERO NEVILLE! MA COME LO STAI DESCRIVENDO BENE!!! ODDIOOOO!! STIPENDISSIMAMENTE MERAVIGLIOSA!! POI LE DESCRIZIONI SONO PERFETTE, I MOMENTI PIU BANALI DESCRITTI MAGNIFICAMENTE!! MA COME FAI?? DAVVERO CARINA E DOLCE LA PARTE DEGLI OCCHI DI NEVILLE! E POI CHE DIRE DELLA FINE? HERMIONE CHE PIANGE...QUEL TESORO DOLCISSIMO, LUI CHE LA STRINGE....NN CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUEL MOMENTO! DA FAR VENIRE I BRIVIDI! MI ANCHE SCAPPATA UNA LACRIMUCCIA!! ANZI PURE DI PIU! NN SCHERZO, EH! GRAZIE PER IL RINGRAZIAMENTO ALL'INIZIO DEL CHAP! MI FA PIACERE CHE LE MIE REC TI PIACCIANO! NN MI STANCHERO' MAI! SEI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE! SCRIVI DIVINAMENTE! LA ROWLING DOVREBBE FARTI UN APPLAUSO! MA VISTO CHE NON PUO DOVRAI ACCONTENTARTI DEL MIO! BRAVISSIMA! QUESTO PAIRING NON è POI COSI STRANO, SAI? TU LO STAI RENDENDO PERFETTO! BRAVAAAAAAAAAAAAAA! NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! LA TUA FICCY è BELLISSIMA!! TI PREGO AGGIORNA! BACIONI BY LONDON!

03/04/07, ore 15:26

bella l'idea della coppia, anche se è effettivamente tanto inusuale che forse potrebbe risultare poco gradita..sinceramente ammiro le innovazioni, soprattutto se sono scritte bene, come questa. Anche se devo dire che è molto triste come inizio, rischiavo le lacrime a leggere il primo capitolo ( e anche la fine di questo... )!!
Forse è richiesto dalla situazione, ma mi sembra che la complicità si sia ritrovata davvero troppo in fretta..... non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!

03/04/07, ore 14:49

neville e hermione!!!lei mi sembra un po' troppo deboluccia (certo è giustificata vista la morte di Ron, ma la preferisco quando è più attiva, sicura, ecc), ma Neville...Neville è un uomo da sposare!!è il classico compagno di classe impacciato e un po' tardo (in senso positivo!non trovo la parola giusta) che incontri anni dopo completamente trasformato: migliorato esteticamente, dolcissimo, tenerissimo ecc ecc... comunque fic carina carina..

01/04/07, ore 11:57

Oddio, sembra davvero carina... molto ben scritta, senza dubbio! Continua presto, sono impaziente del seguito... complimentissimi!

London
01/04/07, ore 11:51

Ciao! Che bello sei tornata! Non vdevo l'ora! Ti ringrazio tantissimo pr avermi dedicato queta ficcy meravigliosa! E' vero il pairing è molto strano e insolito, ma è anche dolce! Sempre meglio di un pairing tipo Hemrione/severus, che odio! Mi dispiace tantissimo per Ron! Quando ho letto che è morto ho quasi pianto! anche per la maniera emozionante e commovente in cui l'hai descritto! povera Herm! Speriamo che Neville sia in grado di farla tornare quella di sempre! Come al solito sei stata grande e magnifica! non ho parole! Sta sicura che segiurò questa ficcy!(che già tra le mie preferite!) bravissima! bacioni enormi by London