Soggiorno alla Dalton
di I_Cant_be_no_superman

14/09/12, ore 20:33

Ok. Per questa recensione ho bisogno di un attimo di riflessione. Rileggerla mi fa ancora un certo effetto perché nonostante ci provi, io ancora non riesco a capire come abbia potuto la tua piccola mente perversa partorire una cosa del genere. Insomma: Glee + 1D + Lemon/slash ... Comprendimi! *___*
Tu non puoi immaginare come io stia ora che l'hai pubblicata. Cioè ... Cavolo, mi hai reso partecipe della cosa più perversa che tu abbia mai scritto e di cui tu ti vergogni al massimo e che invece mi ha reso la persona più felice del mondo! Ormai sai che, nonostante il mio "conflittuoso" approccio iniziale con gli One Direction, ora potrei raccontargli vita morte e miracoli (?) di quei cinque ben di Dio scesi in Terra! (??)
Certo, avrei voluto Sebastian altrove anziché con Harry, ma purtroppo il destino è crudele... Io sono per la "Harbastian"! CRACK PAIRING, HELL YEAH!
Ovviamente, scriverai e/o scriverò un seguito di questa cosa, perché ormai il secondo round è iniziato e ci hai lasciato proprio una chiavica ora!
*Coro: Vogliamo il punto di vista di Sebastian Smythe!*
Sappi che io ci sarò sempre ad istigarti e a motivarti, sarò la tua piccola e fastidiosa spina nel fianco! Ahahahaha
Alla tua prossima porcat-, ehm, al tuo prossimo sclero! ♥

14/09/12, ore 18:04

Ciao bella <3
Prima cosa tu non sei affatto pazza a scrivere certe storie perchè lo faccio anche io u.u
E sono ancora più pervertita di te èwè
Quiiindi continua perchè mi interessa davvero!
Se vuoi passa anche a leggere la mia! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266325&i=1 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi <3
#tantolove