Speak Now! Operazione matrimonio
di girlsgowild8

08/05/13, ore 20:03

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni :)
Questa dovrebbe essere la parte in cui ti do qualche consiglio su come migliorare,
ma tu scrivi davvero bene ragazza ;)
Forse l'unico consiglio che posso darti è quello di lasciare un po' di spazio tra i dialoghi,per esempio invece di
"Ciao,come stai?
Bene" (esempi molto fantasiosi )
potresti scrivere
"Ciao come stai?

Bene"

Naturalmente il mio è solo un consiglio e sei libera di fare ciò che vuoi ;)

07/04/13, ore 15:04

Sono Chiara H. Conti su facebook. Ho visto che mi hai chiesto l'amicizia! All'inizio l'ho accettata ma poi mi sono ricordata che se mia madre scopre che ho accettato l'amicizia ad una ragazza che non conosco di faccia, si incazza lalala.
Comunque, tu una volta mi hai recensito due mie Os ahahahaha. Non volevo parlare di questo lol. Oddio, sto facendo un casino!
Allora ... Volevo parlare della tua FF. Cavolo, è bellissima *--*
Mi piace veramente molto. L'ho finita di leggere poco fa. E mi piace.molto. Sei tra i miei autori preferiti. Perchè sei un'autrice fantastica. Amo il tuo modo di scrivere.
Continia così.

Un bacio.
wanphy;

27/03/13, ore 22:33

wooow! cioè.. WOOOW! lol HAHAHAHA Ok, mi piace tantissimo. Niall è così dolcee, e anche la bambina alsdkjfdhf poi Harry, aaw. Va bene, la smetto. Aaallora, questo riassunto mi ha incuriosita moltissimo, poi sarà tipo la prima fanfiction che leggo DRAMMATICA :o OMG! HAHAHAHAHA
Comunque mi piace molto come scrivi, sei bravissima (a differenza mia lol), COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo akskjdhf
Non voglio annoiarti ora.. di sicuro lascerò altre recensioni nei capitoli e sono sicura che i capitoli saranno FA-VO-LO-SI lol

Ciaoo c:
musicispartofme xx

15/02/13, ore 19:03

*finalmenteentrainscena* OK DOVE SONO GLI ERRORI DI CUI MI HAI PARLATO? IO HO VISTO SOLO MAGIA NEL TUO MODO DI SCRIVERE, LO TROVO PERFETTA E NON LO DICO TANTO PER DIRE DAVVERO MI PIACE DA MORIRE è FANTASTICO, DESCRIVI PERFETTAMENTE OGNI COSA NEI MINIMI DETTAGLI E NON CAPISCO PERCHè NON LA NOTINO TUTTI!
PS:GIURO DI AVER DETTO LA VERITà NIENT'ALTRO CHE LA VERITà SEI BRAVISSIMA!
*PASSAALL'ALTROCAPITOLO*

24/01/13, ore 14:22

Ok, ora sembrerò una deficiente, che non ha un cazzo da fare. Forse è cosi , forse no (?)
Ma io voglio seriamente che tu continui questa storia, e non mi importa se non hai le recensioni che vuoi, tu la devi continuare, quindi ho deciso di recensire ogni capitolo che non ho recensito perchè ero con la testa da tutt'altra parte, per dimostrarti che la tua storia mi piace, che merita e soprattutto per darti altre recensioni, non so se questo ti farà salire su il morale ma io ci provo lo stesso :D
Quindi, aspettati che recensirò e commenterò qualsiasi cosa :D

17/09/12, ore 16:39

Ok questa storia mi incuriosisce troppo! E' originale, non mi pare di aver letto niente di simile, il prologo mi piace tantissimo *-*
La devi assolutamente continuare!
Poi Harold che fa il fidanzatino è jdsaohjd*-* sul serio è tenerissimo come Niall che è adorabile :3 insieme a Grace!
Questa storia va tra le preferite! Continua presto ;D
Baci <3

16/09/12, ore 14:48

eccomi, ti avevo detto che sarei passata e sono quiii!! TADAM! ;)
ok basta...ehm...la storia...che devo dirti?
Mi piace tantissimo davvero ;) spero continuerai a scriverla perché è davvero fantastica <3
tienimi informata per quando aggiornerai di nuovo.
un bacio.
Cla.

16/09/12, ore 11:45

CIAOO AMICA!!! COME PRIMO CAPITOLO MI SEMBRA BUONO,,BRAVA!! MI HA MOLTO INCURIOSITO,,NN VEDO LOra di leggere il prossimo xD ... MI E PIACIUTO IL PARAGONE CON TWILIGHT ,,IO AMO TWILIGHT PROPRIO CM TE!,.... A PRESTO BACI BICCYMARLEY',

15/09/12, ore 13:13

Siii mi piace questa storia, continua presto, bella bella bella:)

14/09/12, ore 21:11

oh e che pizza! io ti chiedo una storia su Lou e tu mela dai su Hazza? ma WTF?? ahahah xD no comunque la storia mi intriga (?) e non vedo l'ora di vedere il continuo.
è scritta molto bene come al solito ;) ti chiedo solo un favore non metterci quelle 2 sciaquette di Eleanor e Danielle perfavoooooore :3 o se ce le devi mettere falle soffrire, mi raccomando <3
Baci
-Ale :3
xx

14/09/12, ore 19:02

Eccccccomi qui! (come sempre... dillo che ormai ti sei stancata di me xD)
Ma passando alla storia... Mi piace molto come inizio! Sei migliorata tantissimo...
E già che inizi la storia con le fossette di Harold... akugausfdguagsdf *_*
Ok, avvertimi quando pubblichi!
Brava brava brava!
XXX
SheWillBeLoved_

14/09/12, ore 18:17

ohhhhhhhh ho aspettato tantissimo questo capitolo!
che dire la storia è bellissima mi sembra di non aver mai letto niente di simile ( è tutto frutto della tua geniale e pazza mente contorta!) :) :)
mi piace tanto il nome Sonny!
che altro.. ah drammatiche?? non mi farai mica piangere vero??
meh aggiorna presto tvb!! :**
e preparati ai miei assillamenti (?)!!!

14/09/12, ore 18:06

Voglio lavorare con tua sorella ma non solo per i matrimoni tipo per quelli che ho fatto io su polyvore sei dolcissima Sonny awww ^.^
Poi se così dolce con Harry e con niall Grace e adorabile <3 e stupenda continua o ti sgozzo muahahah via computer lo faccio sisi sono capace u.u baci Martina <3