Broken Souls
di Renee_86

24/11/13, ore 18:47

wow la scena in cui Rob le fa ascoltare la canzone di Morrison mi ha tolto il respiro. Questo capitolo mi è piaciuto tanto. Il più bello secondo me. Alla prossima.
Mara Cullen

17/11/13, ore 22:16

Ciao, questo capitolo è favoloso. Quando questa coppia era nel negozio di dischi e Rob ha iniziato a cantare mi sono immaginata la scena e mi sono chiesta quanto sarebbe bello se i veri Robsten si mettessero a cantare. Ho provato a immaginare quanto sarebbe stato bello se loro avessero cantato la canzone di Cristina Perri in breaking dawn io di sicuro mi commuoverei sentendoli cantare. Poi quando hai scritto che questo Rob faceva attenzione alla magrezza di Kristen mi hai fatto ricordare la magrezza di Kris dell'anno scorso ,quando erano uscite quelle foto, e le foto dal set o da un momento di pausa dalle riprese dal film Silas Maria dove l'ho vista ingrassata, mi sa che si prendono cura tra di loro. Se non hai notato i veri Robsten mi sembrano più felici dell'anno scorso, non trovi?

14/11/13, ore 14:46

Ciao !!!!!! Finalmente quella stronza di Meggie le piglia ! Non se ne può più di lei ! Finalmente vedo che rober e kristen riescono a unirsi per riuscire a superare i loro problemi e passaggi difficili della loro vita insieme ! Certo che questo cavolo di bambino non doveva proprio venire con una madre del genere come diavolo cresce ?!?!?! Comunque sono contenta di come kristen stia passando questi momenti anche se il dolore della perdita di un figlio non si dimentica mai.

11/11/13, ore 20:21

ciao socia!
finalmente un pò di luce. Solo un pò. Mi piace questa Kris forte e determinata a proteggere la sua storia con Rob da Maggie. Povera quando lei le ha detto quelle cose brutte sul suo bambino e sul fatto che lei non abbia portato avanti la gravidanza., non era colpa sua. Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo. Brava, questo mi è piaciuto molto.
alla prossima.

10/11/13, ore 22:31

Sono felice che la tua storia abbia ripreso un ritmo che permetta a noi lettori di seguire attivamente il suo evolversi! Il tup racconto mi è sempre piaciuto ma facevo fatica a seguirlo visto che postavi così di rado. Ora spero che tu riesca a mantenere una frequenza ravvicinata...ne saremo tutte felici! A presto e grazie
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:33 pm)

10/11/13, ore 22:23

Ciao!Trovo questo capitolo stupendo. Questo Robert è più furioso di Tayler. Mi sa che ci hai visto giusto quando hai descritto il lavoro di questo Rob. Credo anch'io se il bel Pattison non fosse diventato famoso sarebbe stato lavoro quello il suo lavoro

27/10/13, ore 23:43

Ciao! Questo Robert è masochista! Ma è anche un tipico comportamento maschile. Secondo te come se la passano i veri Robsten? Forse la loro vita é meno complicata di questi, ma i tuoi mi ricordano Tayler e Malroy. Ciao

27/10/13, ore 16:58

wwwoow, credevo che per qualche capitolo i drammi fossero finiti, invece anche tu, socia, non scherzi. Sò che è la trama ma odio vedere R e K soffrire così. Forse perché la verità e che ne hanno passate tnate nella loro vita e meritano un lieto fine. Sperò che ci sia. Forse Rob ha sbagliato a rivelare a Kris la gravidanza di Maggie, ma la verità prima o poi viene fuori sempre.Atttendo con trepidazione il prossimo capitolo. kiss

27/10/13, ore 02:29

Questa storia mi piace molto, però leggere che hanno sempre un milione di problemi sinceramente mi sta iniziando a stancare, perché si arriva ad un punto che non ne puoi più di leggere solamente cose negative. Capisco che hai tante idee però non se ne può d'avvero più di leggere solo cose deprimenti, dopo tutto una persona non legge di solito una storia per deprimersi. Ci stanno gli avvenimenti tristi però per me è esagerato, ogni volta che sono insieme c'è sempre e costantemente un'ombra scura su di loro.
Al prossimo capitolo :)

25/10/13, ore 15:27

Ciao! Questo capitolo è fantastico, anche se ha un po' di parolacce... Qui si nota il loro aver bisogno di entrambi e lo si vede quel bisogno. Chissà come é per i veri Robsten? ! Sai sono stata x alcuni giorni nella città natale di Robert e solo vedere il bus per il suo quartiere é stato emozionante come quello che scrivi

20/10/13, ore 13:30

ciao socia!
Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo...lo aspettavo con ansia.
Oddio...Rob e Kris insieme, nonostante i demoni di ognuno si sono ritrovati. Bello...bello...
Brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/08/13, ore 13:28

Oh mio dio. Tu dici di essere ritardataria, ma guarda me! Mi sono accorta solo adesso che avevi postato un nuovo capitolo! *Si prende a schiaffi* Stupida, stupida, stupida! Okey. Calmati. Passando al capitolo: è bellissimissimo! Meraviglioso, fantastico! Lo adoro, lo amo! Rob e Kris tornano insieme vero? VERO?! Kris è fatta per stare con Rob, altro che Tayler! Va bene, questa recensione é abbastanza lunga ahahha Baciii al prossimo capitolo ***

11/08/13, ore 20:13

Wooooow più leggo e più non so cosa dire se ti assillo mi dispiace dimmelo e non ti assillo più e continuo a leggere e basta sei davvero bravissima .. ! !
Questa storia è bellissima ma fa male leggerla e sono quelle che preferisco quelle che mi fanno male sono masochista .. ahhahahha
A preto e un bacione continua così , StarryEyed *-*

11/08/13, ore 20:04

Ciaoooo oddiooooo sono scioccata da tutti questi colpi di scena ... povera Kris non riesco nemmeno a pensare a quello che deve aver sentito .. ma è una brava persona dopo tutto che ci tiene alla sua amica Jen ed è tenerissima ... e Rob è un pazzo e masochista spero solo che risolvano tutti i loro problemi prima o poi .. <3 Bellissimo capitolo continua così ^-^
A presto e un bacione , StarryEyed *-*

11/08/13, ore 19:56

Ciaooo , spero che Rob non debba veramente sposare la bambola glaciale e ok che il padre di lei l'ha aiutato ma non è che può pretendere di farlo sposare con sua figlia!! no? spero anche che con Kris si sistemino le cose perchè stanno bene assieme bravissima e bellissimo capitolo continua così .. ^-^ :**
A presto e un bacione , StarryEyed *-*