Chi avrebbe il coraggio di definirsi fan di una band in cui ci sono due ragazzi gay?
di stillbelieving

Mi sono commossa..
certo.sinceramente alcune cose le avrei impostate diversamente...ho trovato un po ' ambigue alcune forme verbali..a volte c'è il passato altre volte il presente anche quando non si parla di ricordi..

Per il resto mi è piaciuta, anche se la parte rossa in questo contesto non l'avrei inserita.Sarebbe stato piu interessante, secondo me, vedere tutto un percoros basato sui loro ricordo e magari dopo vederlo sfocoare in un bacio e , quindi, in una sottesa notte d'anore...
Bene ora vado
baci
fat
p.s. bella la parte: loro sono per se.pre.Glielo auguro di cuore :)

Io... io credo che sia la prima storia Larry che rappresenta a pieno la loro situazione. E' straordinario il tuo modo di raccontare il cambiamento dei loro atteggiamenti pubblici e la loro frustrazione per dover rinnegare la loro vera natura... Io spero che facciano il coming-out, solo allora potranno dire di essere liberi, solo allora capiranno che le vere fan accettano ogni loro decisione, anche quella più dolorosa. Io spero che capiscano questo concetto, perché ci sono moltissime ragazza nel mondo che sarebbero fiere di affermarsi Directioner e Larry shipper, nessuna di noi sbaglia se crede nell'amore vero, come il loro...

ohw, è meravigliosa.
La adoro, davvero,Quasi piangevo.
Descrivi benissimo i sentimenti di entrambi, mi hai fatto immedesimare nella storia.
SEI VERAMENTE BRAVA!

#Drewvonne.

Cazzo, sto piangendo.
La scena finale, gli ultimi tre righi, vorrei che fossero realtà in una maniera impressionante.

Da come avrai capito sono una Larry Shipper u.u

Ok non so come iniziare,
quindi inizierò dicendoti :Sei una grande
sai perchè, bè...
SEI UNA GRANDE PERCHÈ DA UNA SEMPLICE STORIA, SENZA TROPPE SPIEGAZIONI, SEI RIUSCITA A FARMI PROVARE TUTTA LA DOLCEZZA DEI DUE.
Continua così... :)
Saluti...

Ps:potrei rubbare questa frase ( Il Peter Pan che però non si è innamorato dell'ingenua Wendy, ma di un ragazzo riccio dagli incantevoli occhi verde smeraldo. )  per usarla come bio di twitter, metto tuti crediti che ho, comunque su twitter sono @ciuffano . Accetto anche un NO come risposta :)

Baci _ciuffano

Commovente, strappalacrime.
MERAVIGLIOSAMENTE VERA.
Un storia che ti tocca il cuore.
Complimenti a chi l'ha scritta, davvero.

Grazie, per ogni cosa.