Stronger~ [Natsumi Raimon x Tsurugi Kyosuke]
di Sweet Marshmallow_

14/09/12, ore 22:21

Meliiiiiiiiii!!!!
Ciao,sono A-chan! Recensisco anche questa tua,come sempre magnifica,fic <3
Però prima....dimmi chi ti chiama così,che ti giuro,non vedranno mai più la luce del sole è-è
Sappi che sono più che seria..nessuno deve permettersi di parlarti così!
Comunque la fic è scritta benissimo e la KyoNatsu è una pairing molto carina <3
Bacioni e abbraccioni,Meli!! <3<3<3<3
A-chan

14/09/12, ore 20:51

beh, la pairing è decisamente crack: insomma, non avrei mai pensato a loro due insieme. non mi dispiacciono, però.
per il resto, è inutile che recensisca questa shot, dato che direi cose banali e che sai già.
ti sei confidata con me, e io ti ho detto tutto quello che pensavo per messaggio.
meel, sei importante e mi dispiace vederti stare male. ti capisco, mi impegno per capirti, anche se non ho provato quest'esperienza.
sai già che io ci sono, sempre e comunque.
mamasita ti vuole molto bene
STAY STRONG 'CAUSE YOU ONLY LIVE ONCE
bacione,

-simo.

14/09/12, ore 19:25

Oookeeey... è così triste :'( Cioè... è scritta bene ed è anche favolosa, ma... CI SONO I LINKIN PARK ALLA RADIO *_*
Rococo:Che cazzo centra? O_O
Bho D:
Okey, Meli u.u Patti lunghi e amicizia chiara(?) questa fic va dritta nelle ricordate u.u
Mi piace u.u Anche se è deprimente LOL
Sei il DIO delle Crack Meli lo dirò sempre u.u
Natsu e Kyo-chan ce li vedo bene *-*
C'è Niki Minaj alla Radio *-*
Rococo:E' andata fuori di testa -.-"
Parliamo della Minaj Roco-chan u.u
Rococo:*le lancia una padella in testa*
Ahio ç.ç Dicvevamooo u.u
Adesso ti lascio Meli c:
Ti voglio bene <3
Kiss
Aury xD

14/09/12, ore 19:18

Ciao Meli.
Come va? Spero meglio, se ti devo dire la verità, mi sento un po' inutile.
Vorrei poter fare qualcosa per te, visto che ti senti giù, ma non so proprio cosa...se hai bisogno di un cuscino tira pugni, ci sono.

Ma passiamo alla fic. NatsumixKyosuke. Ma sai che ce li vedo bene? Anzi, da oggi in poi sei "la Creatrice delle coppie" u.u

"I primi avvenimenti sono quelli che succedono a me tutti i giorni, pensate a sentirsi dire sempre queste cose come fa sentire male…"

Dimmi i nomi, cognomi e dove abitano e li vengo a uccidere personalmente, okay?.
Perché nessuno può parlare così a una mia amica u.u
Mi faccio un viaggio a piedi, fino a te piuttosto che non fare niente.
Così, poi, ti posso offrire un gelato per farti sorridere un po'.

A dir la verità, per questa fic vorrei proprio un seguito. Non so, mi pare molto bella e vorrei vedere lo sviluppo della cosa.
Ma forse è meglio lasciarla a un solo capitolo...

Ricordo Meli, se hai bisogno di una qualunque cosa, ci sono.
A costo di svegliare mio fratello o a rubare il telefono del babbo per internet, se hai bisogno ci sarò e ci sono u.u

Ti voglio bene, anch'io Melichan!!.

Abbracci,
Summer