Boulevard of Broken Dreams.
di BlueWhatsername

14/10/12, ore 19:22

Questa meraviglia..Merita più di 6 recensioni...Quets One-Shot scritta grazie a Boulevard Of Broken Dreams capolavoro che,penso, chiunque senza un briciolo di cervello e chiunque si comporti come un superficiale del cazzo debba ascoltare...Capisco come ti senti quando ascolti quel capolavoro...Perchè ti entra nelle orecchie e ti trafigge come tanti spilli...Non sò come ho potuto vivere senza loro...I Green Day..Non lo sò...Semplicemente non sò come ho fatto a vivere senza quelle parole che i rappresentano più di una fotografia...A volte credo di avere una doppia personalità..E forse la mia seconda personalità quella che nascondo viene fuori solo quando la voce Di Billie Joe Armstrong mi appanna il cervello....Ti ringrazio perchè con questa One-Shot hai citato loro, I Green Day...Ti ringrazio perchè hai rappresentato perfettamente Boulevard of Broken Dreams...E ti ringrazio semplicemente perchè,dopo tanto tempo,qualcuno che neanche mi conosce la pensa come me e ti ringrazio perchè...Questa parte di me...Quella più pensierosa...Piena di seghe mentali ecc. sei riuscita a tirarla fuori e a non farmi sentire sola al mondo...
Grazie <3
Peace&GreenDay

18/09/12, ore 15:45

é bellissima, oltre ad essere una bella storia è anche scritta bene, sei stata molto brava, come ho iniziato a leggerla mi ha attirato sempre di più!!!! bravissima!
deanian_99

16/09/12, ore 19:54

Oh Dio. Sai, è la prima volta più o meno che leggo una fanfiction che non sia sui One Direction. Perché in realtà non le ho mai cercate, ma un giorno lo devo fare perché mi ispirano una cifra, a dir poco. Bene, riguardante questa One Shot cosa posso dire? Partendo dall'inizio come faccio sempre..direi che per prima cosa ero alquanto disorientata. Non capivo, sinceramente (tu sai che sono sempre sincera nelle mie recensioni, se c'è qualcosa che mi piace o non mi piace lo dico, bella di zia (?)), non capivo cosa stessi scrivendo. Non capivo cosa stesse facendo la protagonista della tua storia. Poi ho continuato a leggere perché ad un tratto la faccenda della madre mi ha incuriosita. Ho letto e mi sono tipo scioccata quando ho scoperto che voleva che andasse con un ragazzo così più grande di lei a soli tredici anni. Mi ha fatto pensare questa cosa, anche se sai che non posso tenere un discorso serio per più di tre secondi quindi quando è entrato in scena Jimmy, sono scoppiata a ridere senza motivo. Lo so, sono cretina. Ma non ci posso fare niente. Comunque, sono andata avanti fino alla fine. Cavolo, anche se non ho mai letto queste cose, mim è piaciuta da morire. Da MORIRE. Davvero, è scritta benissimo! Scusa ma adesso anche io devo scappare. Come al solito, sei una DEA, sei bravissima, davvero. Ti amo tanto, sciao bela. <3

16/09/12, ore 17:33

ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO.
Sto piangendo. STO PIANGENDO?
Perché?
Non ne ho la più pallida idea. So solo che ho capito perché è così speciale per te, questa one-shot.
Dio, che bella cosa. E' scritta meravigliosamente e...e...sono senza parole.
Meriteresti una recensione con i fiocchi e i contro fiocchi ma...non sono in grado di scriverla, ora.
Oh My Bieber. E'...wow.
Veramente, è sensazionale. Complimenti. Non so che dire.

15/09/12, ore 12:51

Okay, ehm. Okay.
Ti dico subito che è una delle poche volte che ho provato il classico brividino lungo la schiena e sentito gli occhi diventare lucidi, alla fine della storia.
Sì, mi si è offuscata la vista. E ho avuto freddo.
E non perché ho la febbre o qualcosa del genere.
Dannazione, questa storia è un pugno in faccia. Davvero, è piena. E forte, e incazzata.
A tratti tristemente surreale -sono contenta che tua madre non fosse psicopatica!
Ma passiamo a te. Alla te che si legge in maniera così nitida tra le righe e non è per niente difficile vederti.
Capirti.
Un'adolescente in cerca di sé, fissa nell'immagine imperfetta del suo riflesso allo specchio,
forte del suo carattere forte, ma sola come un'anima in pena.
Ti capisco più di quanto immagini.
Perché, anche se ho avuto la fortuna di avere un'adolescenza non disastrosa, sono passata anch'io nel tunnel dei tormenti,
della ricerca di qualunque cosa, della sofferenza per essere tanto diversa dalla massa di ragazzine vuote e superficiali e ragazzi ottusi.
Forse è per questo che, tra le tante, la frase che mi è subito entrata dentro sia stata: "Lei non avrebbe mai accettato di vivere in quel modo, lui sembrava già rassegnato."
Il momento in cui Addy si guarda allo specchio è stato incredibile.
Vero, reale. Difficile.
E ho apprezzato molto l'incontro surreale con il misterioso "Jimmy", sai?
Perché immagino sia l'equivalente 'concreto' dell'incontro che hai avuto con lui attraverso la canzone, la prima volta.
Ti ha aiutato a scavare dentro di te.
A capire che, oltre alla tua ombra, ci fosse qualcuno con te sulla strada dei sogni infranti.
Non eri sola. Il mondo che avevi dentro poteva essere capito, alimentato da qualcun altro, dopotutto.
E' quello che è successo a me con Harry Potter, sai?
Ecco perché non sarò mai in grado di dire con le parole quello che quei libri hanno rappresentato per me.
La consapevolezza di non essere sola nel mio perpetuo fantasticare, sognare, immaginare.
Il mio intenso desiderio di avere un mondo incantato in cui rifugiarmi era ciò che mi rendeva tanto diversa dai miei coetanei,
già troppo desiderosi di vivere in una realtà che a me spaventava -mi spaventa tuttora.
Serena, penso che tu abbia fatto bene a mettere nero su bianco i tormenti e le emozioni che ti animavano quando avevi tredici anni.
Penso sia stato complesso, ma anche che ti sia servito a ripensarci con nuova sicurezza. A metabolizzare definitivamente.
Non lo so, volevo scriverti un sacco di cose. Ma non voglio esagerare, perché quando comincio divento incredibilmente prolissa.
Mi è piaciuta la shot, a tratti cruda. Ma ci stava sul serio, stavolta, è reale.
E' dolore, è imparare a crescere, provarci.
E' trovare un amore vero, il primo amore. I Green Day sono questo per te, lo si capisce.
Harry lo è stato per me.
E, nonostante poi lungo la strada della crescita si incontrino altri amori (anche meno platonici! xD), il primo sarà sempre lui.
Avrà SEMPRE un posto ineguagliabile.
Brava, complimenti.
Ma soprattutto grazie, grazie per esserti data. Per aver messo fino all'ultima briciola di te -della vecchia te, della te attuale- qui dentro.

Ti voglio bene. ç___ç
Libra

Ps: non rileggerò questo 'papiello' (dialetto napoletano = 'lungo monologo') perché è davvero troppo.
Spero non sia troppo "sconnesso".

15/09/12, ore 00:12

Dunque,dunque, dunque.......interessante. Posso dirti cosa pensavo mentre leggevo??? " Secondo me la nostra DOLCE Addy non è altro che la nostra INCREDIBILE Blue. Mmmmmh...vuoi vedere che è proprio lei????". Non so se a tredici anni eri realmente così, non so se la tua vita era realmente così, ma sì, scommetto che tutto ciò che prova Addy tu lo abbia sentito sulla tua pelle. E' troppo intenso, troppo vero. Solo chi lo ha provato può capire e calarsi realmente nell'anima di una persona che si sente così. Emozioni del genere non si possono inventare, chi non le conosce bene non può discriverle in maniera cristallina come hai fatto tu. Magari alla fine è tutta na cagata, e non è vero niente, ma io ho questa sensazione.....
Ti invidio molto, sai?? Deve essere proprio bello provare un amore (posso chiamarlo così??) così profondo per qualcuno. Avere un idolo, un punto fisso, una ragione di vita....io non ne ho mai avuto una, non so cosa significhi, quindi perdonami se non sono riuscita a catturare il vero significato delle tue parole, sul serio.

Sei forte, Blue (sì, lo so che ti chiami Serena ma ormai per me sarai per sempre "Blue"). Sei forte e VERA, e le tue parole sone magiche...si vede che vengono dal cuore.

Ps. Aggiorna presto, subito, ORA, o mi rimangio tutto....;)
Pss. Domanda: Ti piacciono le slash?????? (se dici di no....uccido Jimmy!!!!!!!)

14/09/12, ore 21:28

eccomi anche qui :)
Allora... devo dire che questa ff non mi ha colpito come le altre ff o come tutte le altre cose che ha scritto... mmh... non so ! forse perché devo capire per bene i personaggi ;
la prima parte non mi è piaciuta molto :/ troppo KABOOM, arriva troppo violenta ( per i miei gusti ovviamente )... la seconda parte invece mi è piaciuta molto di più :) ma c'è ancora quel nonsoche... ù_ù
VERDE <3
Love Ya !