Lei gli raccontava le favole, lui le insegnò a volare.
di SoCloseYetSofar

01/12/12, ore 17:29

Sei tanto brava C:
Dal primo momento che l ho letta mi è subito piaciuto.
#muchloveforyou :3

20/10/12, ore 14:33

Ciao, sai seguo questa storia da un po' mi sembra il caso di recensire adesso che so che è bella
Già io inizio a leggere una storia, e quando sono certa che sia bella recensisco
Sono strana lo so :)
Giusto qualche giorno fa guardavo un'immagine di Lou pensando che fosse Peter Pan quindi la cosa è alquanto strana O.o
Oggi vorrei recensire a tutti i capitoli così da farti felice perché so quanto sono belle le recensioni e tu fai felice me ed io te giusto?
Giusto
Parlo del capitolo? Ok se proprio insisti!!!!
Allora prima di tutto Wendy amante delle feste è troppo bella!!!!! Il povero Leeyum (soprannome strano per Liam) è cuccioloso... TENEROOOOOOOO
Ed amo con tutto il cuore come scrivi! <3
Scappo oppure non riesco a recensire tutti i capitoli ;)
Kiss
Vuzzy99

16/09/12, ore 07:49

è magnifica, davvero. prevedo grandi cose per questa storia perché è originale, se ne leggono poche con così tanta inventiva!
M piace veramente tanto, ti metto tra le seguite c:
A presto,
Chiara :)
@acciologan on twitter

15/09/12, ore 20:28

ehi!!
Sciau Megghi! :)
Adesso passeró anche da "Just smoke my cigarette and hash"... Aspettavo da tanto il vostro aggiornamento!! :D
Ma passiamo ala tua storia...
È... Uhmmm... Non so come definirla...
Misteriosa, ecco!
E da l'idea di qualcosa di sognato, come hai detto...
(non prendermi per pazza... ;D)
Boh... Forse perchè è ambientata nel passato oppure perchè tu stessa hai detto che l'hai "sognata"...
Ma mi da l'idea di un'atmosfera... Anche romantica!! :)
Aggiorna prestissimo, perchè il prologo mi ha incuriosito mooolto :)
È scritta super bene!! :)
A presto,
El

15/09/12, ore 14:07

Aaaaallora, cominciamo mlmlmlml
Hai delle idee meravigliose, cioè wow. A me non verrebbero mai in mente, davvero!
Impazzisco anche solo per il titolo, cioè Peter Pan cioè è fantastico.
Unica cosa, secondo me sarebbe dovuta essere una one-shot. In primo luogo perchè lei racconta e non penso che racconti a capitoli, in secondo luogo perchè è una storia, per quanto ho letto, che necessita di essere breve perchè dilungandola finiresti con il divagare e concentrarti su altri argomenti. Questa è la mia prima impressione, forse continuando a leggere cambierò idea.
Parlando del contenuto... NON MI FAR SOFFRIRE LIAM STRONZA.

Tanto amore, marianne.

15/09/12, ore 01:12

Oddio! Mi piace eccome! ^^ ti prego vai avanti che sono troppo curiosa! :D

14/09/12, ore 23:09

" Quella che vi voglio raccontare è la storia di un amore, non finito troppo bene.
E lo voglio fare ora, alla fine della mia vita piena di rimpianti. Ma adesso basta piangermi addosso, quella che volete sapere non è la mia triste fine, ma il mio dolce inizio.
Mi costringo a socchiudere gli occhi fino a ritornare alla sera del 25 agosto di cinquantaquattro anni prima, il compleanno dei miei sedici anni."

Parti benissimo, lo amo come inizio.
Lo spunto è fantastico, io amo con tutto il mio cuore Peter Pan, è tipo il mio cartone preferito. Come storia è impostata molto bene, non sveli nulla al primo capitolo, lasci solo intendere e fai benissimo se no sarebbe tutto troppo scontato. Pooooi, il ragazzo con la calzamaglia verde che cerca qualcosa (diciamo che dentro di me, molto casualmente, l'ho chiamato Peter, sta cercando la sua ombra e assomiglia ad un tizio chiamato Louis Tomlinson, MOLTO casualmente) mi piace un sacco, davvero.
Noi lettori siamo ad un livello superiore, mmmm, sai come farci felici lusingandoci HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

Alla prossima,
Machi.

14/09/12, ore 22:22

ed eccomi qui! per nn scordarmi di niente ho deciso di recensire man mano che leggevo un pezzo! quindi incominciamo!
1. "quella che volete sapere non è la mia triste fine, ma il mio dolce inizio" bellissimo semplicemente fantastico! non so perché ma mi ha colpito particolarmente questa frase! non lo so perché, ma è semplicemente bellissima!
2. *non-sto-a-ricopiare-il-pezzo" la storia di Liam è purtroppo la storia della metà degli adolescenti bloccati nell friendzone... già, che cagata! ma al cuor non si comanda no? (spero di non aver detto una cazzata... vabbè una in più una in meno non credo faccia differenza!
3. *rileggi-quello-tra-gli-asterischi-sopra* (perché cazzo ho iniziato la frase con gli asterischi e l'ho finita con le virgolette?! sto diventando cieca...) dicevo, Liam scommetto che stia soffrendo in un modo assurdo! poverino...
4. "Indossava una calza maglia verde e una casacca dello stesso colore con un cappello con una piuma rossa" (stavolta l'ho scritto u.u) Peter Pan? uhh *-* scommetto ch eil ragazzo è Louis! secondo me al 90% è lui! poi per il restante 10% potrebbe essere Niall! (se sono brava con la matematica :'D)
5. ”No, no. Qui non c’è.” che voleva dire? si fa davvero interessante... ora capisco il perchè dell'immagine ad inizio capitolo! figo! mai letta una storia con "Peter Pan" sui One Direction
6. *pezzo-troppo-lungo-per-essere-scritto-o-mi-prenderebbe-tutto-lo-spazio* se mio padre mi avesse trovato in quelle condizioni altro ch Liverpool!
7. “Ci racconti la storia di Cenerentola, Wendy?” O.MIO.DIOOOOO!!!!!!!!!! Wendy? quando ho letto il nome sono rimasta tipo *__* ahahah ti asoro per aver riadattato questa storia! è semplicemente fantastico! e già la adoro! cazzarola ho sempre sognato una storia stile Peter Pan come questa! ma è impossibile da trovare.... fino ad oggi!
8. "Come dirgli di no? Iniziai a raccontare ignara del fatto che dietro la finestra un ragazzo, come tutte le sere, mi stesse ascoltando con curiosità." quest'ultima frase mi ha colpito come quella del primo punto *-* scommetto fosse Peter, cioè Louis/Niall! che figooo voglio il seguito! *-*
9. è già, i sogni aiutano molto in fatto di creatività! e anche questa volta hanno fatto centro! *-*
10. "Voi lettori siete una classe superiore agli altri! "ora mi sento importante ahahahha
11.quindi vuol dire che Peter è Peter e non Louis/Niall? :( vabbè anche quel pezzo di figo del ragazzo che faceva Peter Pan mi va bene eh! ahahah
12.ah quindi è Louis Peter ? mio dio non ci capisco più niente! ahahahah
13. corto ma bello ricordati u.u
ho suddiviso sta cosa per punti così capisci megli oa cosa mi riferisco e io riesco a recensire meglio! non so se le prossime saranno così "dettagliate" peché avrò scuola e avrò poco tempo, ma cercherò di fare del mio meglio!
Sabrinah ;)
PS: ma io ti ho detto che sei bravissima a scrivere? no perché se non l'ho fatto rimedio subitissimamente! Sei fantastica! hai un dono!