If you're going through hell keep going
di ChiaraColfer95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/13, ore 14:39

"Auuuuuuuuu!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODIO AHAHAHAHAHAHAHAH tu ragazza,sei la migliore...è da quasi mezz'ora che rido come un ebete per le tue battutine sarcastiche AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti adoro..continua così c:

30/12/12, ore 14:50

Tutte *sniff* le cose belle *sniff* finiscono!! Vorrei ringraziarti tantissimo per questa storia. Spero che tu stia passando delle splendide vacanze e ti auguro un buon anno nuovo, magari pieno di nuove creazioni su Derek!

26/12/12, ore 22:59

Grazie infinite per la storia e' stato un bel viaggio e come tutti i bei viaggi deve avere una fine e si puo' senpre intraprenderne uno di nuovo appena si e' pronti ancora grazie e alla prossima !!!!

20/12/12, ore 17:34

ciauu eccomi di nuovo qui a rompere (?)
allora il capitolo è mooolto bello, mi è piaciuto molto.
mi è piaciuto anche le battute tra jenny e l'alpha.
e. poi, cavolo 'sti due qunto ci danno dentro?
va bene è meglio che vada
ciauu e al prossimo capitolo che commenterò ( non tipreoccupare forse lo commento subito dopo e sta sera. boh, comunque presto)
un bacio dalla persona che in questo momento vicerebbe lo show dei record per la sua sclerosità (?)

19/12/12, ore 19:11

Bello bello bello e non mi inporta se mi ripeto Jenny e' sempre magnifica e sono felice che abbiarimesso Derek in riga tanto da farlo andare a casa sua e non avendo altro da aggiungere ti saluto e alla prossima ciao ciao Ps. spero in un finale con i fuochi d'artificio !!!!

19/12/12, ore 19:09

Oh, oh, oh!! Sento che qualcosa di grande sta per arrivare! Non vedo l'ora! Non ti preoccupare, io aspetterei anche un mese per un tuo aggiornamento. Che tristezza che questa bella storia stia finendo. Sono impaziente di leggere ancora!

19/12/12, ore 19:07

Sono stanca di ritrovarmi coinvolta in situazioni pericolose. Sono stanca di vivere in apprensione. Sono stanca, stanca e basta.
Mi manca la mia vita, banale ma normale. amo troppo queste frasi!! e anche il capitolo, ovviamente.
e poi
Sorrido tra me e me. Mi alzo e vado in bagno. Guardo lo specchio, che mostra una ragazza felice.
"Sono realmente io?" mi chiedo sfiorandone la superficie.
Sorrido di nuovo, perchè comprendo che sì, quella ragazza sono proprio io e che sì, sono assolutamente e assurdamente felice.
trooooopo bellaaaa anche questa!! complimentoni per il capitolo perchè è davvero stupendo!!
ti informo che ho lasciato Derek (?) perchè continua a tradirmi (?)
va bene vado se no va a finire che chiami il manicomio
ciauu

19/12/12, ore 18:24

oddio, io quanto la odio kate!! ti assicuro che quando l'alpha l'ha uccisa, io... ridevo, ma di quel tanto.
okay, non prendermi per psicopatica perchè non lo sono.
poi, capitolo molto bello, ho letteralmente adorato quando jenny manda a quel paese Jackson! io proprio jackson non lo sopporto, lo odio ( insieme a Kate e al nonno di Allison che non mi ricordo più come si chiama)
continuo la lettura di questa bellissima fanfction.

19/12/12, ore 18:10

oh my derek (?) perchè continui a tradirmi, tesoro, va a finire che ti lascio (?).........
okay ho finito di sclerare, quindi ti devo fare di nuovo i complimenti per il capitolo bellissimo, perchè ,cavolo, amo scrivi!!
e poi ti devo proprio ringraziare per aver messo "Argent" tra le preferite e le seguite: GRAZIE TESORO!!
ti lascio e continuo la lettura.
un bacio, rekla

17/12/12, ore 19:22

ave cesare morituri te salutant (?)
oddio questo capitolo è troppo bello, stupendo, meraviglioso... troppo di tutto ( in senso positivo, ovviamente! ma vuoi mettere che io ti faccia recensioni negative?)
comunque complimenti!!
adesso lentamente, piano piano buono buono (?) mi sto mettendo in pari.
anch'io ho appena pubblicato una storia su teen wolf e mi farebbe piacere se tu andassi a darci un'occhiata e magari un caommentino, ovviamente solo se ti va.
ancora brava!

16/12/12, ore 17:18

rieccomi a commentare!!
allora il capitolo è stupendo, come gli altri!
io però non mi fido tanto della martin che sta con styles, speriamo bene, comunque!!
sono troppo forti derek e le finestre!!
eh si anch'io ieri sera ho visto (finalmente) le prime 2 puntate della 2 serie e le ho adorate!
complimentissimi1
io, intanto continuo a leggere

16/12/12, ore 16:58

oddio, questo capitolo è strastupendoso (?), e poi styles iperagitato per la matrin è troppo forte,fa troppo ridere!! Jenny e Derek sono troppo dolci!
e l'ultima battuta di Jenny mi ha fatto morire dal ridere:"No, Derek, un succhiotto no!
complimenti per il capitolo!!
ora vado a recensire anche gli altri se no va a finire che mi ammazzi XD

16/12/12, ore 16:46

ciao:) devi scusarmi per l'enorme ritardo con cui torno a recensirti, mi dispiace tanto tanto! solo che tra la scuola e tutto il resto ho avuto poco tempo da dedicare.
COMUNQUE passiamo al capitolo: stupendo, come gli altri!
e poi mi piace un casino questa frase:
"Certi avvenimenti della tua vita ti fanno crescere all'improvviso oddio e troppo STUPENDA!!!
complimenti!!
vado a leggere e recensire tutti gli altri capitoli, promesso.
p.s mi perdoni, vero?

14/12/12, ore 20:44

sei bravisssima!!!!!!! scrivi davvero bene aspetto con impazienza un nuovo capitolo !! ciao

09/12/12, ore 10:05

Che dire sara' ripetitivo ma dirti che il capitolo e' stupendo mi senbra il minimo Jenny e' una grande e il modo che hai scielto per rimettere in riga Derek denota a mio parere una gran classe e rimarca il fatto che Jenny e' una tipa davvero tosta e che si rialza dopo ogni caduta la adoro una scienata non le si addiceva !!!!!!!! ( e tu sei bravissima a scrivere e se chiunque dice il contrario lo metto sotto con la slitta di Babbo Natale tanto per stare in tema ) ora tanti saluti alla prossima e per quanto concerne gli addobbi a casa mia siamo " addobbati " gia' da due settimane credo ci possano vedere pure dalla stazione spaziale !!!!!! ciao ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]