Ringraziamento speciale
di _Girella_

31/05/15, ore 18:35

Ciao! ^^
Non mi conosci di sicuro (a meno chè non leggi storie o su Naruto o Fairy Tail o Dragon Ball), ma io conosco Te, o almeno alcune tue storie!
Mi presento:sono Narusaku123, ma mi chiamano Naru-chan, piacere! ^^
Come te, adoro Kariya e Kirino-soprattutto Kariya *^*-e quindi sto tentando di leggere tutte le storie che ci sono su loro due-già sono a buon punto u.u-, e quindi eccomi qui a recensire questa storia!
Premetto che loro sono la mia coppia preferita di Inazuma Eleven (insieme a Hiroto e Midorikawa <3 ), quindi dire che ho adorato questa storia è poco.
Te lo giuro, è bellissima!
Non ho mai letto storia più bella di questi due tesori!!
Complimenti!!!
Alla prossima_
Naru-chan

17/10/12, ore 15:25

Ciao Marty ^^
Awww... X333 *fangirleggia*
Io AMO la RanMasa, è la mia coppia preferita di IE Go X333
In genere tutti preferisco la TakuRan, anche a me non dispiace, però adoro troppo i bisticci di Masaki e Kirino: sono troppo forti quei due, li vedo troppo bene insieme.
Questa storia era riferita alla puntata di Chrono Stone in cui Kariya deve partire per viaggiare nel tempo e raggiunge Jeanne D'Arc, ma si fa sostituire da Kirino fingendo di avere il mal di pancia, giusto?
Mamma mia, quanto l'ho adorato in quel momento x3 E' stato così gentile... E' stupido credere che sia cattivo, non lo è affatto u.u
Francamente mi sembra il classico tipo di persona che quando prende in simpatia qualcuno lo infastidisce u.ù
Immagino le scenate tra lui e Hiroto xD Con Mido-chan invece lo vedo più tranquillo, non so perché.
Comunque sono felicissima di aver trovato una RanMasa, per di più su una puntata che mi è piaciuta molto ^^
Eppoi hai accennato anche di Mido-chan e hai inserito seppur per poco Hiro-chan, e io loro due semplicemente li adoro.
Comunque alla fine sbaglio o nelle tue storia alla fine si arriva sempre al sodo?
Non che mi dispiaccia u.u

"E nel frattempo lo avrebbe aspettato col vivido ricordo dei suoi baci impresso nella mente."

Wow, che romantico *^*
Una frase assolutamente adorabile *^*
Ho visto che hai scritto altre fic su IE Go, vado subito a dare un'occhiata *occhi sbrilluccicosi*
Baci

Pandora

15/09/12, ore 13:48

Ciao Marty!!
Questi due personaggi -Kirino e Kariya- li amo tantissimo. Sono i miei personaggi preferiti e la mia OTP di GO. Masaki è anche il mio ragazzo in una fic u.u

Mi piace molto la RanMasa, la RanTaku no. Motivo? In Chrono Stone Shindou non lo nota manco a morire!.
E voglio altre fic con il quadratino arancione, va bene? ^^

Senza errori o ripetizioni, amo questa fic u.u

Ottimo lavoro,
Selly

15/09/12, ore 01:22

Waaaah! *______* oddio questa cosa è... è... *cerca di calmarsi*.
Eh-ehm, scusa l'esordio trasportato.
Credo di non averti mai recensita, quindi piacere, sono Kibi :3
Ma passiamo alla tua fic.
Allora..... Premesso che io amo questi due personaggi alla follia,
questa fic mi pare scritta in maniera perfetta, senza nessun tipo di errore, scorrevole, con un buonissimo stile.
E poi... Loro due... Ma quanto sono carini?? *---*
La mia OTP è la TakuRan, ma ammetto che la RanMasa comunque non mi dispiace, e questa sicuramente è una delle fic più belle scritte su loro due!
Spererei davvero che anche nell'anime vero Ranmaru, al ritorno, rigraziasse Masaki, ma.. Purtroppo credo che non succederà çç

Comunque davvero complimenti, questa fic è fantastica e dolcissima, e... awww çç
Finisce nei preferiti!
Ora vado, un saluto!
Kibi-

14/09/12, ore 22:27

Ahhhh!^_^ Anche io adoro kirino e kariya-kun! Non ti preoccupare la fic é molto bella;è nei preferiti;sei molto brava a scrivere e inefetti,anche se si odiano,l'amore può essere imprevedibile no? Shindou:sagge parole,devo dire che anche se sono il capitano.. Okay,okay,non ti perdere di nouvo in chiacchere! Baci ;-3 artellpinklove