Won't stop 'til it's over, won't stop to surrender.
di someonelikecris

Queste tue OS mi fanno perdere anni ed anni di vita, ci sono io che soffro davanti al pc fino al meritatissimo lietofine.
Probabilmente te l'avrò già detto ma io amo i tuoi Harry e Louis, soffrono e si amano davvero e con le tue parole riesci ad esprimere alla perfezione i loro stati d'animo, i loro sentimenti.
Adorabili anche i ragazzi che li appoggiano, io so che anche nella realtà loro sono così :3
Poi c'è Louis che nel corso di una storia così breve ed intensa (e forse questo è dovuto proprio alla sua intensità) riesce a vivere una maturazione totale. Diventa un personaggio consapevole in grado di ammettere i propri errori, in grado di abbassare la cresta, pronto a lasciarsi andare completamente ai propri sentimenti. L'ho apprezzato davvero molto.
Come al solito sei bravissima, col tuo stile impeccabile e il tuo italiano perfetto (ci tengo a precisarlo perché spesso e volentieri qui sopra mi capita di leggere certe cose che mi lasciano davvero allibita o: )

Io lentamente continuerò a leggere tutto x

Io...Io...Io... penso di essermi appena sciolta tra la dolcezza e le lacrime.
Non ti smentisci mai. Sempre perfetta, sempre impeccabile.
Io, boh. Rischio di diventare davvero ripetitiva ma la amo. E' bellissima, il finale mi ha fatto sorridere come un'ebete, la parte in cui Louis va da Harry ero tesa anche io con Boo e piangevo insieme a lui (pensa un po' come sto messa a 18 anni *coffcoff*)
La parte di Pretending è... boh. Stupenda, meravigliosa. No, troppo poco.
Quella canzone è troppo, troppo, troppo, troppo adatta a loro due, e mi domando come ho fatto ad accorgermene solo adesso è_é
Cooooooooomunque, sono felicissima di averla vista nascere e di aver ricevuto una sorpresa così bella *^*
Sappi solo che mi hai tirata su di morale dopo un pomeriggio passato pressoché nella depressione (i miei mi costringono ad andare ad una festa dove non voglio andare e non conosco nessuno...fai te) e anche se la depressione è rimasta dov'era, sto un po' meglio perché leggere di quei due coglioni felici ha reso felice anche me (vedi cosa hai combinato, eh? Eh? Eh?XD)
Grazie mille ancora. Bella, bellissima
PS: ti voglio bene anch'io. ♥♥

kjfsdkfjksdgksj la ragazza dalle larry d'oro è tornata *-* kfsdjkfjsdk no okay.
Le cose da dire sono sempre le stesse, ti stimo minchia, seriamente D: Scrivi benissimo e ogni tua os meriterebbe ventuordicimila (?) recensioni, davvero!
Questa qui, poi... bellissima, complimenti complimenti complimenfsdfk *-*
Io ho il pc rotto e ora sto a casa di mio padre, quindi posso starci quando e quanto voglio, ma domenica torno a casa e non potrò starci per non so quanto, quindi non potrò leggere, non potrò recensire, non potrò postare capitoli, insomma, E' LA FINE, MONDO! fjsdkjfskdjf spero me lo aggiustino presto cc
Non so questo quanto ti possa importare HAHAHA okay probabilmente non ti importa per niente. Non fa nulla, dovevo raccontarlo a qualcuno e accanto a me ho solo quel vegetale di mio fratello AHAHAHAHAH
Okay la smetto.
Ancora complimenti, questa è stata forse la più bella di quelle che hai scritto, davvero, è fsdkjfksd
Poi la fine *-*
Okay mi eclisso,
a presto c':

"Vuoi sapere cosa hai perso oggi?" chiese Harry girandosi, quasi meccanicamente "Hai perso me" si avviò verso la porta e il più grande lo lasciò uscire, scioccato.

No, ti prego, no.
Bum, mi hai uccisa.
Beh, comunque la fine è adorabilmente pucci pucci. Quindi va tutto bene!
Sai scrivere benissimo, davvero. Mi è piaciuta tanto u.u
Brava brava brava, è stupenda. Stupido Louis, dichiara al mondo di amarlo!
Ancora mille complimenti.
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry c:
A presto :D