Broken
di The_Devil_s_Smile

26/09/12, ore 20:27

ok, sto piangendo come una cogliona, lo ammetto.
non posso pensare che Mike faccia tutto questo a Chaz.. al massimo mi aspettavo il contrario, ma quando mi immagino tutto questo è orribile, mi fa stare na merda anche se è solo una ff.çç
comunque è scritta bene, complimenti!
baci :)
-paola.

17/09/12, ore 08:46

ç_ç tristeeeeee!
Povero Chaz, deve essere atroce veder trasformare la persona che si ama da dolce ed innamorato a persona violenta. Questo capita spesso nella vita, Chester ha affrontato il suo dolore nel modo peggiore: scegliere il suicidio. Credevo sarebbe semplicemente scappato di casa non lasciando traccia di se, ma evidentemente il suo dolore era troppo forte per essere affrontato. ç_ç mi ha lasciata veramente un amaro in bocca, ma la storia funziona, racchiude veramente il dolore che provano molte coppie nell'orlo del baratro.

Complimenti ;)
Kiss, SherlockLady ♥
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 08:47 am)

15/09/12, ore 22:04

Non mi è piaciuta un gran chè....1° sono due uomini fisicamente simili e se quello prima di farsi sbricolare la lingua gli dava un cazzotto era a posto...ma se no dov'era la storia?
Non sono una grande esperta ne appassionata di questo genere per quest ti metto il cartelino blu, ma solo perchè non ha senso metterlo rosso dato che sapevo già che il genere mi avrebbe leggermente disgustato.

Perdonami Sara xD

15/09/12, ore 14:21

ho un fottutissimo groppo sul cuore, ho già versato delle lacrime e sono fottutamente depressa ora! :O

14/09/12, ore 22:10

wow! che bella, davvero!
l'idea è bella e originale, per non parlare della lettera. hai dato una fine così dretta e concisa... eppure altrettanto dolce e romantica.
da te, devo essere sincera, no mi sarei mai immaginata un litigio fra i Bennoda... o comunque una discussione... ci siamo intese, no?
bè, devo dire che mi hai sorpresa. tanto. e la tua OS è proprio bella.
la metto nelle preferite, brava!

Monky