Rivoglio House
di martozza

yhecrazyfox=lovekillua
26/01/08, ore 14:40

stupendaaaaaaaaaaaaaaa!davvero bella!!!idem x meee!!rivoyo houseeeee!!sigh!!sniff!

House-Wife
20/10/07, ore 19:48

bellissimaaaaaaaa, non ci pensavo proprio ad un finale del genere... ho riso per mezz'ora come un'idiota e mi facevano male i muscoli!!!!! grande, alla prox!!

j3nn1 W il demenziale
18/09/07, ore 17:42

Hai fatto bene a pubblicare,potremmo fare una protesta. Pure io rivoglio house,è un uomo trooooooooppo beeeeeelloooooooooo!!!! Ebbene sì,a me piace house!

28/06/07, ore 12:57

Ciao!!! è moooooooooolto demenziale ma mi ha fatto morire! hai ragione! RIDATECI HOUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CARINA! devo farmele venire anch'io certe idee di notte! ti ha ispirato bene! brava! baci, London.

yondaime94
30/05/07, ore 20:58

Non è una ff idiota anzi esprime tutta la rabbia omicida che i fan del grande e inimitabile Gregory House hanno tenuto dentro tutto questo tempo! Ridateci House o guerra sarà!!!!!!! Bye Bye

yondaime94
30/05/07, ore 20:57

Non è una ff idiota anzi esprime tutta la rabbia omicida che i fan del grande e inimitabile Gregory House!!! Ridateci House o guerra sarà!!!!!!! Bye Bye

;-)
26/05/07, ore 14:05

magari a farlo un po + lungo...

14/04/07, ore 18:17

Non è vero!!! Non fa affatto schifo!! Hai ragionissima!!!!! Mediaset,ridacci House!!!!!!!!!!

07/04/07, ore 15:35

Non preoccuparti non è stupida anzi... esprime il dolore di noi poveri fan privati del nostro amatissimo dottorino... ogni volta k penso k dovrò aspettare fino a settembre mi viene il magone! facciamo tutti una petizione alla mediaset! Rivogliamo il nostro House! baci...

07/04/07, ore 15:34

sweet bee
06/04/07, ore 21:09

su, su, dai...house tornerà e vedremo come va a finire quella spinosa faccenda di Wilson/giuda... Intanto mi guardo le repliche di smallville bwahahahahahahahahahahaha!!!

03/04/07, ore 16:51

non è demenziale... è molto divertente! e anche molto vera: RIVOGLIAMO HOUSE!!! complimenti!! è stupenda!!!

dark_girl92
02/04/07, ore 15:29

demenziale davvero(in senso buono ovvio) ma dice la verità:RIVOGLIAMO HOUSE!!!io fino a settembre senza quell'adorabile bastardo non ce la faccio!!!uffaaaaaaaaaaaaaa

01/04/07, ore 21:40

Mi unisco al coro: RIDATECI HOUSE! Comunque è leggermente delirante ma è divertente! (ah, sulle prime 2 righe hai scritto "caddy" anzichè "cuddy", ma per essere mezzanotte va più che bene ^_^) Brava, idea simpaticissima!

01/04/07, ore 19:59

Premessa: l'idea è molto carina e fa davvero sorridere... ma, ti prego, dacci una buona controllata e rendila presentabile!