When love makes you blind
di elidictator

29/10/12, ore 04:08

Bella scelta quella del flashback! Così abbiamo capito un po' di più del loro rapporto, ed anche i motivi che spingono Luhan a restargli vicino.. Brutta storia quella della violenza..non solo fisica ma soprattutto psicologica.. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice e scorrevole, e mi piace molto come descrivi gli accadimenti, ne troppo lentamente ne troppo velocemente. Comunque questa storia mi ha già entusiasmata! Voglio assolutamente il seguito!!! Voglio scoprire se la persona di cui è gelosa kai sarà effettivamente chi penso io!!!! *____* quindi ti prego aggiorna presto!! Complimenti per questa bellissima storia! Chu~

29/10/12, ore 03:49

Mio Dio povero Lulu ç___ç Mi si stringeva sempre più il cuore ad ogni riga...hai scelto di scrivere e raccontare proprio una bella storia impegnativa..questo argomento è molto delicato e mi piace come lo stai affrontando. Anche se questo è solo il prologo, mi ha già presa parecchio, quindi corro subito a leggere il primo capitolo! I miei complimenti a te! Chu~

18/10/12, ore 17:23

Letta tutta d'un soffio :3

Adoro il pairing, LuHan è un personaggio facile da far soffrire - piccino - e JongIn ci sta semplicemente troppo bene a fare lo schizzofrenicofidanzatopossesivo, si. Adoro il modo in qui stai gestendo e narrando una storia già di per se così delicata, che poi, il flashback è riuscito nel suo intento non solo di far conoscere meglio i personaggi e la situazione così com'è iniziata, ma anche nell'incuriosire maledettamente il lettore D:

Dannazione, ci sono un sacco di punti molto interessanti di cui vorrei sapere meglio in seguito (tra l'altro spero che l'altro 'lui' sia SeHunah, quanto mi piace vederlo terzoincomodo * ò *) e che poi, a me piacciono troppo queste storie abusive, e non ci posso fare niente ><

Il povero LuHan è una principessa maltrattata e come tale, deve essere salvata D:

Tutto questo per dirti, si mi è piaciuta e molto. Attenderò il prossimo cap * A *