Smoke and sugar
di SilentWings

11/05/13, ore 12:20

intanto ciao^^
poi: LOL è meravigliosa!!!!! ahahahah!!!!!! è assolutamente adorabile Gil che tenta di smettere di fumare, invano, e Break che lo tormenta da gran bastardo qual'è XD
cmq è stata assolutamente fantastica!!!!  ( infatti l'ho messa tra le preferite ) scritte, personaggi, carattere Ic..... *^* bella!!!!
bye bye ^V^

15/09/12, ore 17:29

Hello!
Ok, basta inglese, è dannoso per la mia salute ù_ù
Allora, ho adorato la tua fic! Mentre la leggevo mi immaginavo tutta la scena e, nel momento in cui Oz si è svegliato, non ho potuto fare a meno di rotolarmi sul letto dalle risate. Essendo una yaoista accanita, ovviamente ho pensato alla sfuriata del biondino come una scenata di gelosia nei confronti di Gil (sono una fan della Oz x Gilbert), inoltre qui siamo tutti consapevoli che era tutto un piano pensato fin dall'inizio dal nostro caro cappellaio matto =)
Poveretto il corvino, capisco pienamente cosa voglia dire distaccarsi da una dipendenza (nel mio caso quella da videogame e cioccolata *ç*), in più, con Break che gufa e ti impedisce con ogni mezzo di raggiungere il tuo obbiettivo dev'essere ancora più faticoso -_- *fà pat pat al povero Gilbert*
Concludo questa recensione o sclero che si voglia chiamare dicendo che l'ho trovata davvero carina e, sopratutto, in grado di farti spuntare un sorriso per la sua comicità =)
Bye Bye By Me ;P