Hope never dies
di giuliastarr

26/04/07, ore 14:54

Che bello!!!!!!!Sei bravissima,mi piace il tuo stile diretto senza troppi abbellimenti,aggiorna sono curiosa!

kiki91
26/04/07, ore 13:27

poooooveraaaa herm!!! tutta sola e incinta!!! ma ora arriva superdraco a consolarla!!! un bacione grande grande

goldfish
25/04/07, ore 23:17

ma mi fai finire il capitololo così?! noooo. vabbè dai, almeno c'è il baby dracuzzolo in arrivo (cha carino)! dai hermione, non disperare, che il pupetto nn lo cresci sola... perchè c'è la happy end, vero O_o? ciao!

Yle
25/04/07, ore 22:38

Belliximo chap!!!Aggiorna in fretta!!!!Tanty besy

fanny
25/04/07, ore 22:06

no! sul più bello! ra lui penserà che il bambino è di un altro e cm si fa? ... oddio no devono tormare insieme! nn ce la acccio più ... sei grnade cmq scrivi benissimo! un bacio alla prossima!

fedefun
25/04/07, ore 21:49

ciao cara!! che bello che hai aggiornato!! evviva non sai che felicità che mi mettono addosso i tuoi cap! sono sempre così freschi, vivi e sentiti!! bellissimo anche questo anche se, come al solito, mi hai lasciato ancora con tanta ansia e voglia di leggere il seguito, addosso!!! wow..draco..che reazione!! be', ma credo che chiunque avesse avuto una notizia del genere avrebbe reagito così! spero solo che non faccia l'idiota come quando ha lasciato herm e che le chieda scusa...per poter vivere insieme!! insomma, avrai capito che io adoro gli HAPPY-END!! aggiorna prestissimo bacioni

fanny
24/04/07, ore 16:13

o mio dioooooooooooooooooooooooooo bhe devi aggiornare prima di subito! il bambino è suo siuro ... bravissima!!! un bacio e alprox cap

23/04/07, ore 20:36

Mamma... questo chap è così caruccio... così tenero, romantico, dolcissimo, pucciuoso, insomma... è un amore!!!!! Che bello, il mio Draco ha finalmente capito di amare Herm... che carino a farsi tutti quei problemi e quelle domande!!! Ma, Herm incinta????? Oh, che bello... avremo presto un piccolo Dracuccio che scorrazza per le città!!!!! Eh eh... ma, tu non puoi farla finire presto, mi piace troppo... non puoi continuarla finchè il bambino non diventa grande??? E' troppo caruccia per essere chiusa così presto!!!! Io non voglio!!! Mi oppongo!!!!!!!!!!! Vabbè... complimenti ancora carissima e mi raccomando... visto che anche tu vuoi l'happy ending... deve essere un perfetto lieto fine!! Ciao tesorotto... baciottonissimi ^^

23/04/07, ore 20:06

oddio!!!!!!!!! Incinta??? wow!

Dama Arwen
23/04/07, ore 20:03

INCINTAAAAAA????????? O mio Dio è fantastico ammetto che la cosa mi ha scioccata. Sperò xò xhe Draco nn la passi liscia! Aggiorna presto ti pregoooo!!! Baci Dama

Yle
23/04/07, ore 19:40

>_< O mio Dio!!!!E' incintaaaaaaa!!!!Sigh ke emozioneeeee!!!!Sei stata kome al solito bravissima!!!!!!Alla proxima!Tanty ma tanty besy!

kiki91
23/04/07, ore 18:12

kome è quasi alla fine??? NOOOOOOOO!!! me povera, me tapina!!! ne scriverai altre vero(me con mitra spianato e faccia assatanata)??? 1 bacio...ps ma ce l'hai msn??? bacetti

tery91
23/04/07, ore 17:33

Ciao... il figlio è d Draco vero?? nn farmi brutti skerzi... t prego... aggiorna presto... ahh fai prendere uno bello schiaffo a Draco.. se lo merita..1 Bacione..

fedefun
23/04/07, ore 17:26

ciao! che dire? un cap davvero tremndo, in quanto mi ha messo davvero in ansia...oddio! herm incinta??! e di draco, almeno spero...e poi, lui, che si smaterializza così all'improvviso...wow, questa sì che è suspance!! aspetto con ansia il prossimo cap, e ti prego...aggiorna prestissimo!!!!! baci

23/04/07, ore 17:21

ecco, adesso ho quasi preso 1 infarto (ma poi 1 infarto si prende???) ci mancherebbe k alla fine piangerò d felicità... è il minimo che mi devi dopo tutto quello che mi stai facendo passare!!!