Dirrrty Zemyx: 1lvl up
di _Ella_

20/01/13, ore 22:39

Molto carina. Questa coppia mi piace abbastanza, credo che siano davvero belli insieme proprio perchè così diversi. Mi piace che Zexion si lasci travolgere dalla pazzia di Demyx, e soprattutto che riesca a fare follie anche lui. Scritta molto bene, davvero una bella fict! ;)

14/01/13, ore 21:58

Ei baibi *ammicc*
Tipo che non leggevo una fanfic su KH da decenni. Tipo che non leggevo Zemyx da decenni. Tipo che se mi torna il pallino di KH e soffro sarà solo colpa tua e di Syranjil Sarephen e vi odierò per sempre per questo. >:I
"non era affatto il dorso del Lexicon, quella cosa dura che si sentiva premere contro la gamba."
Credo che per questa frase tu abbia vinto tutto. Non so perché, ma so che è così.
Mi piace lo Zexion che hai dipinto. Un po' dolce e un po' libidinoso, sembra che la moda comune sia solo quella di farlo emo e dempresso. POOR ZEXY. Qui invece è tratteggiato in maniera diversa, e perlomeno, SANTO CIELO, gli si da un po' di carattere. E' uno Zexion con iniziativa e un po' zozzone. Mi è piaciuto il fatto che sei stata in grado d'inserire una certa dolcezza nella storia nel suo insieme, ma soprattutto ti sei concentrata sull'azione "istintiva" di Zexion e Demyx, che alla fin fine un cuoricino per lovvarsi tanto (?) non ce l'hanno.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice, scorrevole e leggero, ben descrittivo senza girare troppo attorno alle cose.
DonnaH, i miei complimenti, e keep writing.

15/09/12, ore 09:39

okey... è ufficiale... sei la scrittrice nmigliore del mondo!
(Si prostra ai suoi piedi)
Il ritmo e' coinvogente ed incalzante... E il fluff rebd tuttoo molto molto più piacevole....
Indi complimenti
E ti saluto
Kalea

14/09/12, ore 22:40

Cazzo. Apro la recensione con questa parola dolce ed amorevole, così fine e appropriata al contesto, direi, e come seconda cosa voglio dire: FANCULO ELLA TI AMO.
No, so che sei sposata e tutto, ma boh, questa cosa mi sta mettendo addosso una commozione stile Zeku che vede suo figlio venire molestato da un pedofilo e gli va bene, e tu sai di cosa parlo, ma è così fottutamente perfetta e MERAVIGLIOSA, fanculo.
Tu dici che non è niente di che, e che dovrei ucciderti, però è un pensiero così carino e... e queste sono tutte le cose che ci siamo dette in questo... mese? Millennio? In questo periodo in cui abbiamo iniziato a conoscerci.
Perché sopporti la mia logorrea fulminante, anzi la incoraggi, perché mi ascolti quando parlo a vanvera di Zexion e sogno di farmi i capelli come lui, perché ogni giorno ci salutiamo e la prima cosa che ci diciamo dopo gli inutili convenevoli è "stanotte ho sognato..." e la frase in genere continua con la descrizione di due che trombano, due che si amano MA E' OVVIO CAZZO, e NOVITA'! Pedofilia a pacchi da mezzo quintale. Zexion e Demyx sono così carini, qui, perché hai preso tutto quello che insieme abbiamo delineato di loro e lo hai reso realtà, ed hai anche avuto il coraggio di regalarmelo.
Grazie. Graziegraziegraziegrazie.
Adesso vado a piangere urlando "NOMUUUUUUUUUUUUUUUURA!", perché sembro deficiente come Sora in questa recensione e ne sono anche fottutamente felice.

*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
FANCULO QUESTA VA NEI PREFERITI, 'ARRRRR.

(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:43 pm)