Holiday.
di Betta7

07/10/13, ore 00:31

Rossana xD! Quanti ricordi... si, anche per me che sono un maschietto xD La storia è piacevole, può veramente andare, e mi ha incuriosito tanto da poter leggere anche gli altri capitoli in futuro ;)
Arrivederci allora!
Lord Burton

06/10/13, ore 21:22

Ciao! ^_^
Sono qui per los cambio di recensioni organizzato su facebook.
Devo ammettere che non conoscoper niente i personaggi di cui hai scritto e che quidni mi baserò più che altro sulla forma. Ha uno stile di scrittura fluido, semplice e particolareggiato al punto giusto.
Un linguaggio che è in grado di affascinare il lettore e spingerlo a proseguire con la lettura.
Inoltre, sai descrivere molto bene le sensazioni e i pensieri dei personaggi.
Complimenti, davvero.
Con affetto,
Little liar_

08/08/13, ore 14:57

Bella ,bella !!davvero bella storia .
Adesso mi viene da dire perché l'ha lasciata ?ma visto che ho già letto tutto ,lo so già .comunque ci tenevo a recensire almeno il primo capitolo perché mi è piaciuta tanto e adesso che mi sono inscritta ancora di più .
Bella storia .ciao .

16/09/12, ore 22:00

Adoro, adoro, adoro questa storia...spero in un veloce aggiornamento perchè mi piace da morire...spero a presto....Baci Baci L.Q.<3

16/09/12, ore 02:04

Ciao (: Beh come inizio non c'è male! Mi intriga molto la storia e vedremo come si svilupperà. Ci sono sopratutto diverse cose da scoprire primo tra tutti il motivo vero o presunto per cui il nostro Aki abbia lasciato Sana, al momento si intuisce solo, come ovvio che sia, che ci sia stato un gran malinteso, chissà, sono abbastanza curiosa! A presto e continua!

15/09/12, ore 17:05

Ciao :) Ho appena trovato la tua storia e devo dire che la trama mi piace e sono davvero curiosa di leggere come prpcederà la storia.
Sono adulti e hanno rotto da più di un anno ma sembra evidente che non abbiano voltato pagina del tutto. Entrambi vogliono dimostrare agli amici di essere forti e di aver dimenticato il passato , forse troppo orgogliosi per ammettere di soffire. Sono proprio curiosa di scoprire il motivo per cui Akito abbia lasciato Sana. Questa forzata convivenza si preannuncia davvero interessante.
Complimenti , davvero. Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero tanto curiosa :)
Sabry