Gridare Amore dal centro del mondo
di Polvere_di_stelle

03/05/07, ore 17:54

no, cioè... mi devi spiegarae come fai a rendere le emozioni d Hermione cs belle che pare quasi di toccarle (vabbè, toccarle, insomma, come si può toccare un'emozione... 'provarla' + o -) mi devi assolutamente contattare, ho voglia d scrivere una fan fic con te se ti va!

16/04/07, ore 18:56

Ora posso riprendere a respirare!!sono rimasta..strabiliata! Sto passando tutte le tue FF... mi piace moltissimo come scrivi!! Quindi, non posso che rinnovarti i miei complimenti e dirti.. che mi ha commosso anche questa FF!! sarò una piagnona, ma.. p troppo bella!! Bravissima! Bazino =*

London
16/04/07, ore 10:13

Ciao Polevere di stelle! Sono Princess...London! Visto che oggi sono a casa cn la febbre ho detto: "Adesso mi metto e leggo tutte le storie di PdS!" Ti lascio tante belle recensioni! Cmq qst ff bellissima! Hai proprio ragione descrivi benissimo i pensieri di Herm! Grande! Però mi dispiace per la fine...cmq è stupenda!!!!!! Bravaaaaaa! Baci By London

04/04/07, ore 16:02

Scrivere è un pò difficile mentre si piange...Mi ha commossa veramente tanto...Ancora di più perchè sono un Auror H/Her...Bravissima, amica mia...Sei una grande! Continua a scrivere tanta ff con la stessa passione e la stessa bravura di sempre...Un grande kiss!

02/04/07, ore 16:19

Bellissima! è meravigliosa... continua così... la lettura per me era scorrevole e piacevole...hai dato delle immagini forti e bellissime!! brava!

emma
01/04/07, ore 22:09

Una bella storia, molto intensa e drammatica, seppur sulle righe finali viene fuori uno spiraglio di speranza, povera Hermione! Bello stile, piuttosto la lettura sovente non è molto scorrevole e rimane un po' appesantita, per il resto comunque un attimo lavoro! Complimenti!