The Clique-La Cricca
di lote27

03/10/12, ore 16:02

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Devo essere sincera, però: odio Victoria! Naturalmente tu l'hai descritta molto bene e, anche se ho ancora alcuni dubbi riguardo al suo carattere, hai descritto bene anche quello (forse è per questo che la odio tanto), naturalmente non è ai livelli di Maya che mi sembra che non abbia davvero cuore, se non per se stessa, certo.
Anche Chris non mi è piaciuto molto in questo capitolo, soprattutto perchè ha ricambiato il bacio dell'arpia n° 2. Se voleva 'conquistare Danielle ha fatto davvero un grosso passo falso! Ma, credo, che la storia abbia avuto bisogno di quel 'piccolo' partiolare qual'è il bacio tra i due.
L'ultima cosa che ti voglio dire è: aggiorna presto (anche se mi sembra una frase ancora più Clique xD del titolo della tua storia :) )
Ci risentiamo al prossimo capitolo, se riesco ti scrivo anche se non sono sicura perchè sono molto impegnata!

PS: Lo sai che è la recensione più lunga che abbia mai scritto?? *.* Viva me!! :D

Baci <3 M <3

25/09/12, ore 23:36

Buonasera :D Wow capitolo tosto!!! L'ho letto tutto d'un fiato...Danielle ha ricevuto una bella batosta ma grazie al suo "caratterino" è sempre pronta a tutto, forse è proprio questo che amo di lei ;) Ho letto la tua nota e non sono molto contenta della tuua idea :'( non puoi interromperlo!!!!!! Ovviamente anch'io penso che questa storia meriti molte più recensioni e spero che ogni giorno crescano sempre di più in modo che ti spingano a continuare questa bellissima ff perchè ne vale davvero la pena!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci a prestooooooo

25/09/12, ore 15:24

Naturalmente questa storia non può finire! Come ti è saltato in mente di smettere di postarla, è bellissima, ben scritta e soprattutto misteriosa e intrigante!
Devo essere sincera, il personaggio che mi piace di più è la protagonista, ma non per il suo ruolo ma perchè ha un carattere forte ed è riuscita ad andare avanti nonostante quel brutto episodio. Anche Anya mi piace anche se non so dirti bene il perché o, almeno, non ancora :)
Spero che scriva prestisssssssssssssimo!!!
Baci e alla prossima!
<3 M <3

17/09/12, ore 01:20

Ciao rieccomi qui :) finalmente è entrato in scena Alexander!!!! E chi non vorrebbe un professore cosi?!?!?!?!?! ahahahah...comunque la storia è sempre più intrigante...ci hai lasciate sul più bello, adesso sono super curiosa di scoprire cosa avrà svelato quell'arpia da Maya!...baci alla prossima :D

14/09/12, ore 23:57

Ciao! E' la prima volta che recensisco una storia e questa già solo dal primo capitolo mi ha completamente stregata...mi piace molto Danielle soprattutto il suo caratterino ;) e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra lei e Chris!!!...bè alla prossima, spero in un tuo rapido aggiornamento!
P.s: sono una fan di Robert Pattinson e sono davvero curiosa del suo personaggio ovvero Alexander Green :D