Love game
di Rota

18/04/14, ore 22:26

E io che la commento due anni dopo la pubblicazione...comunque è davvero una bella storia, semplice e significativa. Amo questa coppia e tu hai saputo coglierne l'essenza, complimenti davvero!!!

21/09/12, ore 18:56

Ti avevo detto che l'avrei commentata - un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai! ;D (...)
Innanzitutto complimentoni per il tuo modo di scrivere, sempre chiaro, molto lineare e che non annoia mai. Le descrizioni della scena sono molto delicate, per nulla volgari... Hai reso senza problemi i concetti di sensualità e complicità che creano Daiki e Satsuki in momento così intimo.
Sono felicissima che tu l'abbia scritta  perché, come te, vedo MOLTO meglio Satsuki con Daiki, piuttosto che con Tetsuya. Mi è piaciuta tantissimo insomma e spero di leggere altro su questi due, scritto da te!
Alla prossima! <3

-Alex.

20/09/12, ore 13:09

Il mio primo commento, finita di leggere tale bellezza: - Oddio, è bellissima! -
Troppo corto? Forse, ma racchiude con tutta sincerità la realtà.

Ma andiamo con ordine. Prima cosa, amo questa coppia. Amo Momoi quando è con Aomine, perché è donna, ma davvero. Ed amo Aomine, quando con Momoi si comporta come altri, ma poi ci deve inevitabilmente ripensare; perché lei non è come altri/altre, lei è speciale sotto tanti aspetti. Sono amici d'infanzia, quindi ancora più belli assieme. Si conoscono meglio di quanto uno possa semplicemente immaginare e nel mio cervellino malato, tutto questo è vero amore *A* Poi ci sei tu che, come una mano divina, descrivi IL momento con estrema maestria. Né troppo violento - come giusto che sia -, né troppo romantico, perché lì ci sono in gioco i sentimenti di entrambi. Semplicemente giusto, perfetto. Relativamente poche righe - che io apprezzo la maggior parte delle volte -, ma esprimono qual è il rapporto di coppia tra quei due, quasi ti fosse stato rivelato tutto e ti fosse stato affidato il compito di descriverli. Così arriviamo ad una parte altrettanto importante, e tra tutte non affatto marginale: la grammatica. O la sintassi. Comunque sia, è anche questa perfetta. Non voglio rimanere su questo argomento, perciò sappi che su questa coppia voglio altro, subito, adesso, ora e per sempre!
Ci si vede su faccialibro; Maya.

16/09/12, ore 21:54

Si, stasera faccio la Stalker D': - ma mica è colpa mia se scrivi è così bene? D':
Ottimo modo per iniziare una recensione, sono normale insomma .-.
Inizio con il dire che concordo con te sul fatto che Momoi debba stare lontana da Kuroko - ci spiace ma è così ùù
Quindi con Aomine sta benissimo ùù - oppure, nel caso ci fosse l'AoKise, si frega :DDD
Comunque questa coppia a me piace molto, anche se prediligo lo Yaoi, lo ammetto ùù
Ripeto anche qui che mi piace molto il tuo stile, come scrivi. Rendi la lettura fluida e piacevole :') Non so perché ma Momoi e Aomine insieme ispirano porno, LOL.
Bah, queste cose non riesco a spiegarmele (?)
Comunque ti faccio i complimenti anche per questa flash ;) Ho apprezzato molto anche questa ùù
A presto spero ;)
Camy