Dubbi
di Tynuccia

28/09/12, ore 21:20

Giusto per sapere, la scena della "Battaglia" a pallavolo è quella in cui c'è Gundam SEED mini, come lo chiamo io e Yzak e Dearka le prendono di nuovo? XD
Comunque, ecco comparire il mio peggior incubo! Io odio Shinn e si, è sempre dannatamente colpa sua! Ogni volta che succede qualcosa è colpa sua, poco ma sicuro U.U
Tralasciando l'inetto, la storia è divertente e leggbbilissima con le due dame prese dal decidere chi si è presa il più bello del reame. Su questo io non ho risposta, però su chi abbia preso il più cazzuto son sicura Cagalli ... niente da togliere a Yzak, ma Athrun come personaggio spacca alla grande!
Complimenti ancora ed alla prossima!

15/09/12, ore 12:06

Concordo col Delegato Athha: ATHRUN TUTTA LA VITA! ~♥
A parte ciò, anche la posizione di Shiho (come quella di qualsiasi innamorata) è comprensibilissima (anche perché Yzak merita, specie con l'uniforme bianca). Mi diverte poi che Lunamaria non ha manco provato a inserirsi nella sfida, osannando il fascino del suo Shinn (caruccio e puccioso, ma... non è Yzak o Athrun); insomma, è stata obiettiva e lo stesso Shinn non ha avuto da ridire in proposito. *Li ama*
E faccio un applauso a Yzak e alla sua maturità circa la scelta dell'anello: se davvero avesse dato a Shiho il primo che aveva scelto, come minimo io al posto di lei glielo avrei infilato su per il naso. E Yzak che sfascia il bersaglio nella foga della sfida non ha prezzo: vittoria a tavolino per l'Ammiraglio Zala. ù_u *Tira sempre acqua al suo mulino*
In tutto ciò, comunque, mi viene da ridere ancora di più al pensiero che Athrun e Cagalli abbiano invitato a Orb Yzak, Shiho, Shinn e Lunamaria per l'anno nuovo, mica Kira e Lacus... Cos'avranno voluto dire, con questo? :°D