Nevermind
di Fae

27/12/12, ore 12:57

Ciao, leggo la tua fanfiction solo ora...premetto di non essere una fan del genere slash e che solitamente non le leggo, però questa mi ha incuriosito e ammetto che mi è pure piaciuta. Non solo per il modo in cui sei riuscita, con poche poche righe a delineare i personaggi alla perfezione, ma anche come con un paio di battutte hai espresso quella che credo sarebbe stata la reazione di Abby nello scoprire Gibbs e Tony... Sono scoppiata a ridere da sola...
Ciao
Fink

10/04/12, ore 18:14

Cioè,leggo e penso:
1. uh che peccato,così bella eppure così corta! :( non ne può/poteva fare una versione più lunga,in cui magari diceva cosa succedeva effettivamente tra Tony e Gibbs??
2. cavolo quel 'decisamente' è un dettaglio stupendo da leggere XD
3. ma quanto posso amare questa donna (Abby ndr) che fa supposizioni da fangirl?? :')
Poi leggo le note e vedo già tutte le risposte!! ò__ò e mi chiedo: perchè non vuoi scrivere ancora?? :(

24/01/12, ore 12:20

Avrei dovuto segnalare questa storia già un po' di tempo fa, poi le cose si sono accavallate, e me ne sono dimenticata. L'ho ritrovata stamattina, per caso, e come per magia me ne sono innamorata di nuovo.
E' una storia praticamente perfetta, composta di sole cento parole che riescono però a riprodurre uno scorcio perfetto della vita all'NCIS. Ziva e Abby, protagoniste di questa minuscola slice of life, sono riprodotte alla perfezione, costruite in modo coerente rispetto alla loro struttura originaria e alla stagione presa in considerazione.
Non sono una fan accanita dello slash, ma sono disposta a fare delle eccezioni quando le storie sono davvero ben costruite e i pairing ben presentati. In questo caso, l'autrice presenta il pairing Tony/Gibbs in una maniera così originale e divertente che è impossibile non innamorarsene.
Spero che la mia segnalazione non cada nel vuoto, perché questa piccola perla merita davvero considerazione.

07/06/11, ore 11:30

Purtroppo seguo poco NCIS, ma ho amato dal primo momento ogni personaggio (sì, anche quella piattola del signor Palmer ^^). Non avevo mai immaginato una Gibbs/Tony fin quando non mi sono imbattuta in una storia in tre capitoli che comprendeva una Tony/Ziva, una Tony/Kate e una Tony/Gibbs. Insomma, continuo a non amare lo Slash eccetera, però da quel momento qualcosa è cambiato.
La tua drabble è fenomenale, e il fatto che tu abbia saputo adattare un dialogo di un episodio al tuo lavoro lo è ancora di più. Hai presentato una Abby e una Ziva perfette, assolutamente IC e invidiabili (da me, che non credo riuscirò mai a riprodurre perfettamente il loro carattere).
Storia da ricordare. A presto,
Effie

15/10/10, ore 18:49

Diciamo che io sono TOTALMENTE e INCONDIZIONATAMENTE per Tony e Ziva... Mi pare ovvissimo! Ma questa tua fanf è stata davvero davvero divertente anche se ultra flash! Mi è piaciuta un sacco e mi hai fatto ridere... Dalla terza serie (guardo solo ed unicamente le puntate dalla terza serie in poi perchè c'è Ziva) sto riguardando tutte le puntate e devo ancora guardare la 3x17 ma mi manca poco... Quando la vedrò mi ricorderò di questa fanf e me la riderò! Grazie per averla scritta! Ciaooooo!

08/02/09, ore 17:29

Recensione pubblicata su www.criticoni.net a cura di Maki.

È per me sempre complicato recensire una drabble.
In teoria in una recensione si dovrebbero usare tante parole, magari parlare della trama, di come sono stati usati i personaggi e via di seguito, ma con una drabble?
Ognuna di queste cose significa fare spoiler e rovinare la lettura!
Comunque, questa piccola drabble di Fae è su NCIS, e devo dire che reinterpreta in maniera efficace un dialogo presente nella serie.
Cento parole per insinuare nella mente del lettore una nuova visione della serie, ma anche farlo ridere e divertire davanti alle reazioni della Sacra Squadra di Gibbs.

La consiglio a chi ha giusto cinque minuti di tempo, a chi ne ha tanto ma vuole rilassarsi con letture non impegnate, a chi ama NCIS e a tutti i fan che non si prendono sul serio!

PS: sono riuscita a recensire superando il numero di parole della storia, miracolo! XD

Voto: 7.5/10

09/11/07, ore 22:15

Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto, pur essendo una fan del Gibbs/Abby...Complimenti! XD

06/10/07, ore 22:10

carinissima!!! me la vedo prorpio Abby che apre la porta, li vede, la richiude ed esclama "Come non detto!" baci yamaan

05/09/07, ore 16:45

L'ho apprezzata tantissimo XDDD... Complimenti XD! Credo che la cosa più divertente sia il "decisamente" XD

jojokiss
24/06/07, ore 23:48

è bellissima...e comicissima...scrivine altre, l'idea nn è male!!!aspetto...please:)

ziva:):):):)
16/06/07, ore 22:46

sono in crisi di astinenza.....scrivine altre please...:( l'idea è strana ma interessante...mi piace..

Glowen
02/04/07, ore 14:51

Carina XD! Forse un po' cortina, però l'idea è bella! Glow

01/04/07, ore 19:44

OMG!!!! Sto ridendo come una dementeeeeeeee!!!! XDDDDD E' fantasticaaaaaaa!!! Settantamila volte meglio del dialogo originale della puntata! Ce le vedo così bene nella mia testa a recitare queste righe invece che quelle originali!!!! XDDDDDDDD Grazie mille, hun, è un regalo meraviglioso!!! *hugs* Per le risate...beh, sai che sono sempre disponibile, quando vuoi, son qui....ma per lo scrivere...ci sto lavorando dai! XD Infondo se tu e il Wincest unite le forze non posso resistere! XD E poi, certo, non possiamo dimenticare...TETRO forevah!! XDDDDD