Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

01/04/07, ore 21:24

bellissimo chap d'inizio... la storia è intrigante e nn vedo l'ora di leggere il seguito e.... nn c'e la piatola...(sospiro di sollievo da parte mia) e finalmente voldy in una ficcy è già morto...niente palle al piede e questa si preannuncia un'interessante ficcy... aggiorna presto un baci8 silvietta

goldfish
01/04/07, ore 21:18

ciao ritina!!! ma vaghi ancora per efp?! che bello...^^ allora, ho letto questo primo capitolo e devo dire che si preannuncia una storia molto caruccia... mi piace come mi sembra che tu voglia caratterizzare draco, un po' schivo e non solo lo stronzetto aviziato e prepotente(ma magari mi sbaglio, boh). una storia diversa dal tuo solito, dici? beh, so che tu sei btava, quindi non ho dubbi che verrà bene... però come sei stata drastica con l'avvertenza pre-recensione! anche se sono pienamente d'accordo con te col fatto che è legittimo criticare, ma solo se in maniera motivata e costruttiva... ti mando un bacione grosso grosso!! Bea

01/04/07, ore 19:54

O mio Dio. O mon Dieu. Oh my God. Dios mìo. Mein Gott. Mijn God. Ritaaaaaaaaaaa! Non ci posso credere. Le mie preghiere sono state esaudite! È incredibile, pochi giorni fa avevo pubblicato una storia in cui avevo espresso il mio desiderio di vederti tornare su Efp e tu sei tornata veramente! Non puoi immaginare la mia felicità! E non solo hai scritto una storia molto, ma molto intrigante, mi hai lasciato pure una dedica! Devo tornare a respirare. Oh Rita non merito nessuna dedica (come sono modesta ^^), io non ho fatto niente di che, era giusto che tu tornassi, io ho solo cercato di farti capire che le tue storie stupende, stratosferiche, meravigliose, sublimi, superbe e via discorrendo, mancavano a tutte noi, le tue fan che ti seguono ovunque. Grazie, grazie e ancora grazie. Che dire di questo primo capitolo se non che ha un fascino indescrivibile? No dico, io ti beatificherei per questo: "Granger… sei l’unica in questa scuola che profuma di orchidea nera e fior di loto". Rita for president! We love you! Mi complimento anche per le scelte che hai esposto a fine capitolo, le ho condivise in pieno. Perché qui non si tratta di far schiattare la piattola rossa, nossignore. Tu non la fai nemmeno nascere... ma quanto ti adoro? Per non parlare del fatto che quel gran porcazzo di Sirius è vivo e vegeto pronto a far sbavare noi dolci signorine. Zio Voldie e Malfoy senior sono morti? Ti dico solo che sto ballando la samba con il mio cane! My darling, non so che altro dire se non questo: sbrigati a postare il secondo capitolo! Mille baci, Juli.

01/04/07, ore 19:41

Un'altra fic :) sono contenta, adoro leggerle e poi tu scrivi davvero molto bene. Al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere che cosa succederà...

01/04/07, ore 19:40

Ecco lo sapevo, sono un'idiota! Ho controllato, xkè il tuo nome non mi era nuovo ma non ero pienamente sicura..e invece eccole là, "Niente è perduto" e "Inaspettatamente" 2 bellissime storie ke ho letto un pò d tempo fa e ke mi sono piaciute un sacco! Scusa x la dimenticanza, ma prima non prestavo molta attenzione a ki scriveva la storia^^, sta sicura ke adesso il tuo nick non me lo scordo, sei troppo brava! Ciaoo!

01/04/07, ore 19:37

Pienamente d'accordo con le altre! L'inizio mi piace, fa già capire ke non sarà una d qll storie che cadono dopo 2-3 capitoli nel banale..qst è la prima ff tua, credo, che leggo e già mi piace il modo in cui fai svolgere la situazione! Veramente bella! Continua così! Ciau^^ T@ti@ch@n

01/04/07, ore 19:34

Complimenti, come inizio è piuttosto intrigante misterioso e scritto davvero bene, sei molto brava. Sono d' accordo con te per quanto riguarda le recensioni inutili e offensive e anche la tua opinione sulle 4 autrici che hai citato (come sempre ho divagato!). Ci tenevo a dirti anche che ho letto la maggior parte delle tue ff e che mi piace molto il modo in cui scrivi. Aggiorna presto, sono molto curiosa. Baci, Babe

01/04/07, ore 19:33

Rita mia, l'hai pubblicata!^^ Che bella, è ancora più bella leggerla sul sito che in anteprima... *_* E grazie per la dedica ciccina, è impossibile non voler bene a un tesoro come te :* La storia è intrigante e questo Draco quasi gentile mi piacucchia... Ovviamente non spoilero nulla anche se i commentini mi pizzicano la lingua^^ Bacio e concordo con il tuo ultimo discorsetto, anche se tu non hai niente da togliere alle autrici da te citate^^ Bacionissimi cucciola mia Tvb Sere

01/04/07, ore 19:21

bella veramente continuala^^