La sera di Natale
di Gogetass4

16/12/15, ore 18:17

La storia č meravigliosa l'ho letta tipo 5 volte e non mi scoccio mai di continuare a rileggerla perciň non posso far altro che dire brava!!!

16/12/12, ore 23:49

Ciao! Allora,dato che la storia "Regali" mi č piaciuta davvero tanto sono andata un po' a curiosare nel tuo profilo e ho trovato questa bella os, che guarda caso č sul natale! Ok penso di averti giá parlato della mia passione per questo periodo dell'anno (su cui ho scritto anche una os perchč sono malata di natale! Lo ammetto č la mia droga!) quindi sorvoliamo. Storia carinissima! L'ho giá detto che non sono una fan della coppia 18/Vegeta peró le tue fict mi stanno facendo cambiare opinione! Bellissima la piccola Marron che cerca di instaurare un rapporto con il serioso e austero Principe dei Sayan. La scena in cui lui la prende in braccio mi ha davvero fatta sorridere! Per non parlare della reazione scocciata (ma anche un po' impacciata) di Vegeta. Poi anche qui troviamo un bel trafiletto sul rapporto dei due coniugi e la cosa che maggiormente mi piace č che si divertano a sfidarsi per accendere quella passione che c'č tra loro. Questo rispecchia proprio i loro caratteri! Complimenti complimenti! Penso che ora leggeró anche le altre fict (non prendermi per una stalker xD) e le recensirň dalla prima all'ultima cosě non ti scorderai di me! Ok per evitare che ora mi prendi per una pazza passo e chiudo qui. Alla prossima! Un Bacio s_smile ;)

15/09/12, ore 17:07

Ahhh, Gogetessa4-C18 grazie per avermi citata nei ringraziamenti, mi hai fatta sentire quasi una vip !!! :D

Anche questa tua terza one-shot è bellissima. Sai, aspettavo da tempo di leggere altre tue storie ! Mi è piaciuta moltissimo la calda e dolce atmosfera natalizia che hai saputo creare per questa fantastica e originale famiglia ! *W* Mi hai fatto venir voglia di fare l’albero !!!
La piccola Marron è assolutamente dolcissima  e come tutte le bambine aspettata con ansia di spacchettare i regali che ha portato Babbo Natale Goku !(Gran bella idea !!!! )
Ho adorato immensamente la parte dove la piccina vuole essere presa in braccio dal suo bel papà !

“Era sempre strano per lui trovarsi in quelle situazioni, si sentiva impacciato, fuori luogo, sentiva di non esserne capace.
Lui, l'orgoglioso e fiero Principe Dei Saiyan che sentiva di non saper fare qualcosa?! Sembrava impossibile, eppure dentro di se era quello che pensava, anche se mai lo avrebbe ammesso ad anima viva.”

Bellissima questa parte. Come sempre sei riuscita a cogliere l’essenza del personaggio e il suo orgoglio !

La scena che poi mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando la bella Diciotto ha provocato il marito, e per giunta ho trovato i personaggi perfettamente IC , li hai saputi delineare proprio bene!

"Guardavo il grande Principe Dei Saiyan comandato da una piccola bambina di soli due anni...un brutto

xD fantastica questa frase della cyborg !!! Bellissimo il modo in cui hai descritto il rapporto dei due coniugi ! Lo giuro me li sono proprio immaginati propensi in questa conversazione.
Bellissimo anche il finale,ehh l’orgoglioso saiyan e la spietata cyborg alla fine si sono creati una gran bella famiglia sul pianete Terra, alla fine … sono diventati anche loro dei terrestri con dei sentimenti .

Ahh, più leggo le tue fanfic è più mi appassiono a questa coppia. !! E’ un peccato che su questo fandom ci siano davvero poche storie su di loro !
Ti rinnovo i miei complimenti Gogetessa4-C18, sei sempre bravissima e hai davvero una grande originalità !

Lady A