Orgoglio
di fra1989

20/08/14, ore 22:19

Ciao, ho pensato di lasciarti una recensione perchè questa storia è piuttosto carina... Cosa le manca?
Nulla di ché, solo un po' di fretta nella stesura e... l'Html!
Ti prego! Va a capo ogni tanto e stacca le frasi, altrimenti è davvero difficile da leggere!

16/09/12, ore 14:45

Loro sono la mia coppia preferita. Incredibile quanto siano simili,li amo (: Brava e aggiorna presto!!

15/09/12, ore 19:55

Ehi ciao :)
La bandiera è verde, ma vorrei spingerti a migliorare dandoti dei consigli che sarei felice se seguissi.
Allora partiamo dall'inizio.
Dopo il punto ricordati di mettere la maiuscola. Molte volte lo hai dimenticato.
Per le virgolette non usare queste '<< >>', dato che potrebbero causare problemi con il codice HTLM, usa queste '« »'.
Quella aperta si fa schiacciando 'alt' e 174, mentre quella chiusa schiaccianto 'alt' e 175 ^^
'Da quando avave paura di confrontarsi con un uomo?' correggi con aveva, so che è un errore di distrazione, ma te lo faccio notare per migliorare la storia.
Po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento, dato che significa : 'Poco'.
Poi quando c'è un dialogo ti consiglio di andare a capo appena finita una battuta.
'<< Vedo che alla fine mi hai dato retta, nonostante le tue remore e insulti che mi hai urlato contro!>> . << Ho deciso da solo di venire a riposarmi, e comunque domani recupero. E smettila di immischiarti nei fatti miei! Vattene! >>' sarebbe meglio :
'«Vedo che alla fine mi hai dato retta, nonostante le tue remore e insulti che mi hai urlato contro!»
 «Ho deciso da solo di venire a riposarmi, e comunque domani recupero. E smettila di immischiarti nei fatti miei! Vattene!»'
Per il resto va tutto bene, anche la punteggiatura sembra ottima, perciò migliora queste cosette e poi sarà un testo perfetto!
Brava, baci :**

Dafne~