You go baby vamp.
di alexander michael karev

17/09/12, ore 15:44

Scrivi davvero molto bene,
per parlare di un evento così importante spesso capita di cadere nel banale.
E invece tu sei stata davvero all'altezza!:)

15/09/12, ore 16:31

Heiii è molto bello come inizio, mi intriga.. Spero che continuerai a scrivere, aspetto l'aggiornamento con ansia! Un bacio, G. <3 <3

15/09/12, ore 15:59

Ma quanta dolcezza <3
Ah, quella puntata e, ancor di più quella scena, sono davvero favolose. L'idea di far cominciare la relazione fra Chuck e Blair in questo modo è di una divinità assurda. Di storie a questo proposito, ne ho lette parecchie, ma credo che nessuna o comunque quasi nessuna riguardasse questo momento così nello specifico - di solito, è citato o brevemente descritto. L'attenzione che gli hai giustamente, secondo me, attribuito è perfetta e coerente ed è bello vedere, già nel tuo primo tentativo in questo fandom, vedere come sei riuscita a rimanere IC ;) Penso sempre che mantenersi fedeli ai caratteri dei personaggi originari sia, al contempo, una cosa fantastica e difficilissima e mi sembra che tu abbia concluso con successo questa missione.
Ho apprezzato, devo dire, anche la descrizione dal punto di vista di Chuck, che reputo sempre abbastanza complessa dato di chi stiamo parlando, e mi piace come hai parlato delle sue sensazioni e dei suoi pensieri durante quella breve conversazione sempre molto sottovalutata. Complimenti! Spero di poter leggere altro di tuo ;)
Un bacio, Mary