E' solo pazzia
di Focosa

23/09/12, ore 21:03

Oddio, mi sento male se ci penso! Non può svanire tutto T.T

Comunque è bellissima, lascia proprio a bocca aperta.

19/09/12, ore 14:35

Sì una storia particolare ma davvero bella anche se ti lascia una strana sensazione

Poteva essere vero, in effetti

15/09/12, ore 17:35

Da brividi. È così inquietante e al contempo triste e malinconica...
Certo, preferisco decisamente un Harry-mago piuttosto che un Harry pazzo, ma non c'è un pizzico di follia in tutti noi? La tua fan fic mi fa riflettere, perchè non sempre quello in cui crediamo è veritiero. E chi può assicurarci che questo mondo non è un universo inventato da una mente "malata"?
La smetto con i miei discorsi e ti faccio i miei complimenti.

Cuore Solitario

15/09/12, ore 17:23

"... Ma il ragazzo deve capire che non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere."
Wow. Una frase di Silente sulla bocca di un babbano. Ci stava, però. Dio, povero Harry. Bella    storia, anche se effettivamente mi ha lasciato un po' scossa. Chissà, magari un giorno finirò come lui :3 No, ok, scherzo (?). Ancora complimenti :')

15/09/12, ore 16:44

Molto bella e inquietante! Fa vedere le cose da un punto di vista totalmente differente!
Se posso permettermi un suggerimento, sarebbe carino che tu mettessi il tuo avvertimento del fatto che ti sei ispirata alla frase della Rowling alla fine della storia! Perchè così il colpo di scena di Harry pazzo arriverebbe davvero inaspettato e credimi questa storia se lo merita davvero!
Davvero brava
a presto
Lav

15/09/12, ore 16:32

anyway..o mio dio, sono scossa... è bella... non ci avevo mai pensato...non avevo mai pensato che harry potesse essere pazzo.. un argomento interessante direi :)
comunque mi è piaciuta c:
xoxo
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 04:33 pm)

15/09/12, ore 16:29

Da brividi, mamma mia. Infondo un finale del genere sarebbe stato altrettanto bella :-) Un bacio, Jolie.