I sogni son desideri
di Tommos_girl93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/14, ore 23:16

Stop the tape and reeewind
siamo al 1° capitolo vero? c.c
No ok, a parte gli scherzi capitolo bellissimo, mi sembra di essere ripetitiva sai? Però è davvero stato stupendo, quando Lou dice quel "Ciao Stella di papà" mi si è sciolto il cuore credimi, ho immaginato la scena e hanno iniziato a scendere le lacrime.. Sono felice di come si sia svolta l'intera storia, non parlo solo della coppia Lou e Silvia, ma di tutte, ovviamente mi dispiace che Vanesse e Silvia che avevano iniziato quest'avventura insieme ora non si parlino più, ma da un lato e anche diciamo bello perché hai fatto concludere questa storia anche con un pizzicotto d'amaro in bocca, non so se sono riuscita a spiegarmi, cioè di solito alla fine sono tutti di nuovo amici for life e amore a volontà, tu sei stata diversa ed è questo che apprezzo nel tuo modo di scrivere.
(Spero che questa tua amica si faccia un esame di coscienza e capisca che persona abbia lasciato andare, e lo dico col cuore)
Sai forse altre storie tue su Lou già le ho lette o le sto leggendo, e comunque sono felice di essere una delle persone che ti abbia spronata a continuare. Meriteresti tu di scrivere un libro non la Todd con After e.e
Ok ora me ne vado c.c ma tu sicura di voler finire? c.c
Vabien dai ciao tesoro spero di sentirci presto e ora ti romperò con le altre storie u.u
Un bacio enormissimo <3<3<3

Ps: forse e dico F O R S E anche io scriverò una storia, ma sarà un po' tragica ripeto FORSE, ora vado sul serio bye honey <3

09/12/14, ore 20:04

Nooooo è finita anche questa storia. *piango*
cmq questo capitolo è meraviglioso! Proprio un vissero tutti felici e contenti! ;)
sono senza parole... ti dico solo che è stato un piacere leggere questa storia (non mi pento di nessun capitolo) e questo epilogo è stupendo <3
brava e ti giuro ti auguro di viverla davvero questa storia ;)
con il tuo louis! <3
ciao londinese <3

28/11/14, ore 23:55

Piango, ormai io con i tuoi capitoli piango sempre, che sia di tristezza o di gioia, ma accade sempre, fortunatamente questa volta è di gioia.
Purtroppo siamo già arrivate alla fine, manca solo l'epilogo, e non so spiegarti a parole quanto mi mancherà questa storia, è stata bellissima sin dall'inizio, sin dal prologo, quindi non farti seghe mentali, sei bravissima a scrivere; ho schippato sti due idioti dal primo rigo si può dire e ora non ne saprò più nulla di loro ç_ç
Di Lou purtroppo scrivono solo storie idiote, non hanno mai senso, ma questa, cavolo questa si che era una storia con la S maiuscola, e non posso proprio immaginare che stia volgendo al termine, ma ahime tutto finisce, right?
Mi sento tanto sentimentale stasera ahhaha
Grazie per questa storia, grazie per le emozioni, per le lacrime, per i sorrisi, e grazie per essere così brava..
Ora mi dileguo un bacio, e purtroppo ci si sente per l'epilogo ç_ç

Ps. domanda: ma la best di Silvia è morta? ahahah

28/11/14, ore 22:29

Grazie a te per questa storia!!
È vero ho pianto, riso, incazzata con te, detto "oh che dolci" e cose del genere ma proprio per questo ti ringrazio xk mi hai fatto immaginare questa storia, è come se l'avessi vissuta anche io e mi dispiace un sacco che sia finita.
questo capitolo è bellissimo ed commovente (una fine con i fiocchi), l'ho riletto e nonostante sapessi già il capitolo mi sono commossa lo stesso, quindi non ho parole x questo capitolo xk non ci sono parole abbastanza giuste x descrivere le emozioni che crea questo capitolo....finisco col dirti grazie x questa storia e spero con tutto il cuore che un giorno il tuo sogno qualunque esso sia diventi realtà! <3
scusa x il papiro XD
Un bacio

28/11/14, ore 21:26

Allora, parto subito con l'avvisarti che sarà una recensione molto a sentimento, questa. Ho tante cose da dire, e come vengono vengono, non aspettarti un ordine preciso :D

Dunque.
Siamo giunte alla fine. E che fine. Sai bene, come hai detto anche tu, che shippo da morire questi due, Silvia e Louis, nella ff e nella realtà. Perché sì, sarebbe una coppia da paura, da morire, davvero. :) ovviamente in senso stra positivo, perché scritto cosi non sembra XD

Poi. Relationship Soia, un altro ship fino alla fine dei giorni. Che dire, che sono felice? Si, okay, di cosa, Curly?
Beh, sono felice che tu sia arrivata alla fine di questa storia, no, sono ORGOGLIOSA, ecco, sono proprio orgogliosa di te, -S mia. Sei stata bravissima, ci sono stati momenti duri, ma non hai mai mollato (e in ogni caso non te l'avrei permesso). Perché so bene quanto questa storia sia importante per te, so come ci si sente quando, dopo mesi o anni dedicati a delle semplici fantasie, riesci finalmente a dare una conclusione degna di tutto il trascorso. (Wow, questa cosa é quasi seria, dovrei farle più spesso delle recensioni dopo una giornata intera a Venezia).
E quindi, cos'altro aggiungere. Questa volta felice ci sta, oh sì... Sono FELICE di aver avuto una parte in questa storia, nell'aiutarti e consigliarti (ma neanche troppo, perché le tue idee erano già fantastiche di loro), sono felice di esserti potuta stare vicina, in qualsiasi modo possibile.

E beh, adesso non riesco a formulare altri pensieri coerenti, ma spero che il messaggio sia più o meno chiaro ;)
Ah, ecco! GRAZIE, per esserti fidata ed affidata a me :)
Insomma, sono orgogliosa della mia Tomma, felice per la riuscita di questa storia e grata per avere un'amica come lei. <3

Ovviamente, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, caruccia mia :)
Un bacione e un abbraccione forte forte, che supera terra e mare. Mi manchi. x

Tua Curly xxx

21/11/14, ore 19:00

Tesoro mio scusami solo ora ho notato la tua mail e l'aggiornamento del capitolo e.e
è diverso ma fantastico, si vede quanto Zayn tenga a Silvia, così come Harry, ma alla fine tutti adorano quella ragazza, vorrei sapere la sua migliore amica che ne pensa della sua partenza improvvisa, ma credo che scoprirò presto, right?
Ti va se ti aggiungo su FB? Se si come ti chiami?
Un bacio e a presto <3<3<3
Ps: ti scrivo anche qui, perché ho notato che ti ho risposto nei messaggi e non sempre arrivano sorry c.c

20/11/14, ore 21:21

Questo capitolo è semplicemente bellissimo! Nulla da dire apparte che è davvero bello! Mi piace questo stile!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ps. Io non voglio che questa storia finisca!!! :(

16/11/14, ore 21:34

Wow lacrimoni da quasto capitolo...ok ritorno in me!
1 sono contenta che tu abbia incontranto il tuo louis ;)
2 questo capitolo è bello quanto triste
3 spero che poi alla fine si concluda tutto per il meglio
4 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa ;)
5 guarisci presto!!
Un bacio e brava ci vediamo presto <3

14/11/14, ore 22:12

Leggo e piango, ti prego falli tornare insieme c,c i miei feels
Oddio hai incontrato il mio Lou? Com'è da vicino? Dolce? Più bello? Io ad Aprile sarò a Londra ma già so che la fortuna non sarà dalla mia parte.. :c Hai fatto una foto?
Ok basta hahahaha scusami, comunque capitolo perfetto come sempre *O*
A presto tesoro, un bacio :*

10/10/14, ore 10:29

ciaooooooo
è bellissimo questo capitolo e questa storia nonostante ci sia sophia ma va bhe amen :)
cmq brava e ciaoooo S

22/09/14, ore 21:10

Tesoro nonono non puoi farmi questo ç_ç iango con Silvia e soffro con Louis , il capitolo è senza dubbio bellissimo come sempre, ma ti prego falli riappacificare e.e
Un bacione alla prossima <3<3
Tesoro è passato un mese e 4 giorni, quasi 5, ed io ho BISOGNO del continuo, ti prego ç_ç
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 11:47 pm)

10/09/14, ore 11:05

Hey hey hey....ho iniziato a leggere questa tua storia ;)
E mi piace....quindi ti romperò le scatole anche qui...muhahahahahah
Ok ciao

04/09/14, ore 14:47

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato, e ho un pò di magone ad essere sincera!
Louis non può essere così stupido da lasciare Silvia, il solito clichè del "almeno visto che non stiamo più insieme non soffrirà" come se fossero due robot che cancellano tutto in un secondo... ahh questi maschi. Questi due non devono lasciarsi cavolo, e solo Zayn sembra essere quello che può far rinsavire Lou!
Comunque almeno posso shippare Niall e Vanessa, nel frattempo! *w*
Capitolo molto riflessivo, e strappalacrime ç___ç ma molto bello!

03/09/14, ore 20:56

No,Dio piango,non possono lasciarsi ti prego ç_ç
capitolo bellissimo come sempre,ma ti prego,ti scongiuro non farli lasciare e.e

22/08/14, ore 20:03

Ogni capitolo che leggo mi fa innamorare sempre di più di questa ff *-* ti prego aggiorna presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]