ma questa notte è ancora nostra.
di shelters

28/03/13, ore 15:26

ogni volta che penso alla maturità, che qualcuno ne parla, o che qualcuno che conosco la sta per affrontare mi viene un nodo allo stomaco. F ino ad adesso non ho mai capito se fosse una sensazione positiva o meno, leggendo questa os penso di averlo capito. Anch'io sono del primo anno, inconsciamente mi hai fatto capire un bel po' di cose, su come io non debba sprecare questi pochi anni e godermeli dal primo all'ultimo perché questa è la mia unica possibilità, non ritorneranno più. Non capisco perché qui ci sia solo una recinsione a parte questa che io sto scrivendo, ne meriti molto di più, mi farebbe molto piacere leggere altro di questo genere scritto da te. veramente complimenti e grazie, oggi ho capito molte cose. -Martina

15/09/12, ore 17:12

innanzitutto, complimenti per la storia e per l'idea. Hai uno stile di scrittura un po'.. strano. Sì, strano, ma in senso positivo, mi piace! Perchè mi sembrava proprio di essere lì, di essere dentro alla tua storia.. quindi, ancora tanti tanti complimenti!

E poi ho letto la tua nota, auguri per il tuo inizio di superiori da parte di una che ci è dentro da quasi 4 anni ormai, ahah! :)