Our Day!
di Rei Hino

03/10/12, ore 20:00

Ciao Rei,
scusa, ho difficoltà a recensire le storie di sesso slash così hot e ci ho messo un po' a scriverti, però volevo dirti che l'ho letto e mi è piaciuto. La prima parte, soprattutto, ma sempre per i miei gusti personali, non perchè il resto non vada bene, anzi.
L'unica cosa che forse... stupida e personale, ovviamente... il dare del tu a Scott, senza chiamarlo Scotty o signor Scott... mi suona appena strana. E' una scemenza, ripeto.
Okkei, come recensione fa schifo (nel senso che io ho fatto schifo) , volevo solo farti sapere che son passata di qui e con piacere.
A presto.
Eian

16/09/12, ore 20:47

ooooooo fantastica!!!!!!!!!!!!!!! e si infatti era tanto che nn scrivevi qualcosa con spock!!!! questa scena è stpenda!!!! X3X3X3 dolce e sexy e scritta davvero benissimo!!!! spero scriverai altro presto!!! con spock magari, lo snobbi sempre X3

16/09/12, ore 15:50

Beh, Jim, t'hy'la, luce dei miei occhi ecc ecc, non puoi farmi tutte quelle cose e poi dire che vuoi fare il bravo, ma io ti rovino!!! Comunque, chiedo ancora scusa per il ritardo al Kirk/Spock Day! Avevo proprio voglia di una bella lemon, e questa è proprio bella! "Per motivi professionali, per motivi personali, per molti motivi la vita dell’altro era più importante della propria, perché perdersi avrebbe significato perdere ogni cosa" mai descrizione fu più perfetta. Loro sono bellissimi, sono meravigliosi, quando si guardano vedono davanti a loro l'essere più bello e sensuale dell'universo, ciò che c'è fra loro va al di là di qualsiasi cosa. "C’era potere indubbiamente, nel riuscire a possedere in quel modo assoluto, il corpo, l’animo, la mente e il cuore di un vulcaniano. C’era Dedizione, c’era Amore, c’era Fiducia, c’era ogni cosa, perché Spock era ogni cosa. Spock era tutto. Spock era parte di sé, della propria anima" ecco, è così e tu lo hai descritto benissimo, mi sono emozionata nel leggere questa frase ç_ç. Tutta la parte Hot è calda e dolcissima insieme, la dedizione che ci mette Jim è commovente, Jim che percepisce i gemiti di Spock ancora prima che lui li emetta. Quando Spock chiede a Jim di penetrarlo, ecco, credo di avere avuto un piccolo scompenso, è così erotica questa cosa, insomma, non è che lo faccia con facilità. E mi piace da morire Bones, che urla perchè è preoccupato, che prende la mano di Spock (e Spock che gli accarezza il fianco, mioddio!), che non vuole andarsene, che li guarda sdraiati vicini e il suo cuore si riempie di dolcezza, insomma, è bellissimo che ci sia anche lui, che sia threesome anche se è una Spirk <3 Bello, tutto bellissimo e perfetto ^___^

15/09/12, ore 18:23

Oh mamma, sono veramente arrabbiata perchè non so che bandierina mettere... verde è troppo poco!
Che dolcezza, che sensualità: rimango sempre allibita dal tuo modo di descrivere queste situazioni. Sarà anche una semplice PWP (e, sono d'accordo con te, una PWP non dispiace mai), ma tu riesci a non scadere mai nel banale o nel volgare. Ma quanto sono romantici!? *.*
"era la ciliegina sulla torta, ed era difficile immaginare una torta migliore di quella." vero, vero, verissimo! :O__
P.S. “Ti assicuro che… che sarebbe pensare a me, Jim…” hahaha XD