Neera
di Flower of Eternity

04/06/07, ore 21:21

Molto molto interessante. I personaggi ben distinti gli uni dagli altri, una trama solida e intrigante, il lessico, le descrizioni e il modo in cui le introduci. Ma lasciatelo dire, la cosa che preferisco in assoluto è lo stile, o meglio, il tono. E' come se mi rimboccassi sotto le coperte mentre mi raccontano una fiaba... Riscalda. Complimenti quindi, obx

25/05/07, ore 15:42

Non male, affatto, anzi decisamente interessante. Soltanto i capitoli sono un pò troppo corti! Mi viene in mente che la tua potrebbe essere una sorta di rivisitazione in chiave moderna di quel genere di fiaba o leggenda in cui il personaggio aiuta quella che solo poi si rivela essere una creatura ultraterrena.

23/05/07, ore 23:38

wow!ehi,bello!

23/05/07, ore 12:24

i miei sinceri, vivissimi, esaltati complimenti!! Sono stupita perchè non solo il tutto è moooolto ben scritto, ma riprende anche un sacco di idee che avevo avuto io. Voglio il resto! Subito!

22/05/07, ore 17:48

*_* le cose si fanno sempre più interessanti! Certo che Adam è davvero tenero... e Boe una sagoma XD complimenti!

22/05/07, ore 16:27

Si fa sempre più interessante. Meno male che hai aggiornato, non stavo più nella pelle! Ribadisco, Boe è un grande, veramente simpatico e pazzerello. Adam lo vedo sempre più spaventato, chissà cosa nasconde... Alla prossima, Sonia^^

22/05/07, ore 15:16

Devo commentare? Devo proprio commentare? Sì, devo farlo! Lasciamelo dire, scrivi in modo MAGNIFICO. Davvero, è...ho letto tre capitoli e già mi hai catturata nella tua coinvolgente storia. Le decrizioni, i personaggi...bella, mi piace davvero moltissimo. Adesso corro a inserirla nei preferiti, così la tengo sotto controllo, non sia mai che mi perda un aggiornamento! Oh, aggiorna presto e sforna un altro bellissimo capitolo, che sto davvero MORENDO dalla voglia di sapere che cos'è questo famoso Alan.

22/05/07, ore 14:40

Lol, troppo forte Boe!!! La tua storia sembra interessante, continuala mi raccomando

18/05/07, ore 18:04

Mi piace molto la tua storia! Continua!

30/04/07, ore 19:35

E' veramente una bella storia, non c'è che dire. A partire dal tuo stile di scrittura, accurato ma scorrevole, che mi tiene incollata allo schermo fino al termine del capitolo. La trama è originalissima e molto, molto interessante. Ti destreggi benissimo nel distinguere e creare i diversi caratteri dei personaggi, dove una pacata e dolce Neera (A proposito, bello il nome^^) che ti dona tenerezza e calma, un simpatico ed ironico amico Boe, persona che secondo me non poteva mancare nella fic (!), ed infine il misterioso Adam, con un morbo incontrollato per la frutta. Sono veramente molto curiosa, m'intriga parecchio la sua storia. Ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace molto, tanti complimenti! Baci, Sonia

06/04/07, ore 23:20

Molto, molto bella. Il tuo stile di scrittura migliora ad ogni fic, sei grande! Come caratterizzi tu i personaggi solo spiegando il modo in cui i capelli scendono sul viso, è eccezionale. Tutti i personaggi sono così vivi e reali che sembra di conoscerli, vecchi amici immersi in una avventura che potrebbe capitare a chiunque... Non vedo ora di leggere il seguito!

Glaucopide
06/04/07, ore 20:40

E' molto interessante e mi piace come l'hai scritto, il carattere di Neera. La mania per la frutta è sconcertante! Una trovata veramente originale almeno per quanto riguarda la mia esperienza di lettrice. Spero di leggere presto il seguito.

02/04/07, ore 12:28

*_* uao! Mi piace molto! Sia la storia, che si promette interessante, sia come scrivi... ti seguirò :D