five guys and two best friends, what will happen?
di I Am Happy

23/10/12, ore 21:21

I Am Happy ma quando aggiornerai? Allora hai scritto gli ultimi capitoli descrivendo la preparazione di questa vacanza e in quest' ultimo capitolo hai narrato del loro viaggio in macchina. Mi credi se ti dico che non vedevo l' ora, già dal precedente capitolo, di leggere riguardo questo viaggio dei protagonisti? Secondo me accadrà qualcosa tra le coppie che si sono formate..mmmm, è intrigante davvero! Tuttavia ogni volta che entro nel sito per controllare gli aggiornamenti delle storie che seguo, ecco che non vedo un nuovo capitolo della tua storia, perchè? Non vuoi proseguire?
Dai I Am Happy! Continua a scrivere! Non mollare! La storia come ti ho detto in passato è davvero bella, scritta bene, certo a volte ci sono degli errori grammaticali ( come ha segnalato qualche altro utente)..però io li considero errori di battitura, e guarda che detto da me che sono pignola su queste cose, considerato poi che sono laureata in Lettere...beh immagina! Ma per me non ha importanza. Innanzitutto bisogna farti i complimenti perchè scrivi storie, nonostante la tua giovane età, io non scrivo, tu invece sì! Già questo è degno di nota! Poi..è normale avere uno stile acerbo all' inizio, col tempo si migliora ulteriormente. Ecco perchè ti faccio complimenti doppi! L' importante quando si scrive è emozionare e divertire, e allora? La tua storia risponde a tutti e due questi fattori secondo me... Ecco perchè mi aspetto che continui a scrivere questa storia e che eventualmente ne scrivi tante altre, io le leggerò tutte senza dubbio!!!
E poi voglio sapere di questa vacanza, mi piace molto questo gruppo di ragazzi e ragazze di cui stai narrando la storia. Ognuno di loro ha un proprio carattere e una propria personalità, interessi diversi e vicende diverse alle spalle, però tutti sono legati da un vincolo d' amicizia davvero strettissimo. Sembrano dei veri e propri fratelli e sorelle. Mi piace questo aspetto della storia facente riferimento al sentimento dell' amicizia. Mi piace che lo racconti in modo molto personale e coerente con quella che è la dinamica di sviluppo esistente nella realtà. Molte cose mi hanno fatto tornare alla memoria delle avventure e degli aneddoti che ho vissuto assieme ai miei amici e amiche. Davvero molto delicata e divertente nello scrivere. Brava I Am Happy!!! Continua così e fai sempre di più mi raccomando!

20/10/12, ore 16:14

Hey :)
Eccetto qualche errore grammaticale, vai alla grande!
Mi piace la tua storia.
Devi assolutamente continuare, susu.
Aggiorna presto!
Love ya,

//g.

28/09/12, ore 22:26

I Am Happy ciao. Molto lieta di conoscerti e dico la verità, molto lieta di leggere la tua storia. Una storia dalla trama molto leggera e che presenta situazioni quotidiane verosimili alla realtà, Un gruppo di amici che frequenta la scuola, che organizza uscite e feste tra amici. Una storia di amicizia e di amori nascosti, svelati, appena nati, o che ancora devono nascere. Insomma la realtà quotidiana dei giovani. Ecco perchè ritengo che valga la pena leggerla; è una trama che di per sè trova dei precedenti e dei modelli simili nella scrittura giovanile, ma non per questo priva di una sua vivace e cristallina originalità. Mi piace il modo in cui presenti le varie dinamiche interne alle situazioni che si vengono a creare tra i personaggi e il modo in cui sviluppi l' azione.
Ben pensata la scelta di narrare con una focalizzazione zero e di spostare di volta in volta il punto di vista dei personaggi. In particolare mi piace la tua scelta di utilizzare il tempo presente nella storia, ciò dà l'illusione che i fatti si stiano svolgendo quì e ora, quasi come se fosse la lettura a determinare lo svolgimento dell' azione. Molto brava davvero! Questa storia ha dei toni semplici e divertenti, in certe parti anche esilaranti, riesce a coinvolgere il lettore, al punto che non si può che aspettare con frenesia il capitolo successivo per sapere cosa di bello stanno combinando e organizzando i nostri giovani protagonisti. L' unica pecca che ho riscontrato è che i capitoli sono troppo brevi, per cui non dai abbastanza spazio a descrizioni e dialoghi più ampi e approfonditi. Magari è proprio un effetto voluto il tuo, un scelta stilistica; ad ogni modo per il resto è una storia che vale e quindi da leggere. Da parte mia continuerò a farlo fino alla fine. Mi aspetto anche qualche sorpresa eh, o dici che tutto sarà sempre idilliaco nelle vicende sentimentali dei protagonisti?
Ti saluto I Am Happy, e grazie per quest' interessante e divertente storia!

(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:34 pm)

21/09/12, ore 18:14

*O* ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaa ohhhhhhhhhhhhhhhh ma che belloooooooo ** sei bravissima scrivi benissimo!!!!!!!!!! :D:D
Ti va di passare da me!? Una piccola grande bimba che ha bisogno di tantoooo affetto e recensioniii?!?!?! ^^ che poi piango D: e poi muoio D: ahah ok basta facciamo le serie .-. Se ti va passa pure questa è la mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
G
razie in anticipo :D
xx sofy

16/09/12, ore 18:58

Oh yeahhhhhh! me gusta mucho!!! no sul serio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti prego continua, sono troppo curiosa, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo :D

Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! ecco la storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211574&i=1

G
uarda giuro che se passi ti faccio una scultura, mi metto già all'opera!! :D

xxxxxxx
faith

16/09/12, ore 17:51

mi sento gasata dalla ff! continuaaa eddaiii sono curiosa di cosa combineranno i raazzi! ma liam e louis? dai un po' di spazio anche a loro :)

16/09/12, ore 17:30

Uhhh questa storia mi intriga asai, credo proprio che continuerò nella lettura v.v
p.s. se vuoi anche io ne sto scrivendo una, per favore la leggeresti? :)