Wolves' Chronicles: The First Phase
di Armitrael

03/01/15, ore 23:49

Prima recnsione dell'anno, e tutta per te! In realtá volevo solo farti i complimenti, sia per il cambiamento di stile (le frasi sono molto più sciolte e meglio articolate rispetto a prima) sia per la bella descrizione del combattimento!
-Dan

05/11/14, ore 22:10

Non ci credo. Hai citato Lui. Il grande. Il grandissimo. Uno dei tanti amori della mia vita.
Adoro questo capitolo (e visto che brava, che non faccio la lettrice ninja? XD)
Devo sapere tutto di questo Gentiluomo vagamente psicopatico.
Il mio uomo ideale, insomma XD
Bravo, as usual.

05/11/14, ore 19:51

Solo una piccola cosa: all'inizio del capitolo, in una frase della madre di Andrew, metti sia la parola mesi che giorni, probabilmente un errore di battitura.
Per il resto, come nel capitolo precedente ti faccio i miei complimenti.
-Dan

05/11/14, ore 19:44

Mi sono lanciata su questa storia come mi getterei su una torta al cioccolato. Di faccia. Devo dire che mi piace molto come introduzione, il tuo modo di scrivere è decisamente buono, nonostante al tuo posto in alcune frasi avrei sostituito una virgola con un punto. Ma questi sono gusti personali, naturalmente. In conclusione: bravo, davvero. -Dan

16/09/14, ore 18:41

Ciao Armi!
Ho letto la risposta alla mia recensione dello scorso capitolo. Mi dispiace che tu stia passando un periodo schifoso, è capitato anche a me e so.come ci si sente. Questo capitolo è molto carino e privo di errori. Sono incuriosito sempre più dal signor Mochéz.
Mi dispiace, ma ora devo andare. Un saluto \0/
Rovo.
P.S. Se vuoi, uno di questi giorni ci scambiamo qualche MP, giusto per parlare un po'.

03/09/14, ore 09:42

Buon salve.
Sì, sono tornato a recensire e, oramai, credo che non me ne andrò più =). Allora... Partiamo da questo punto: l'amico di Andrew che inizia ad avere strani incubi ed è appassionato di soprannaturale. Non prendertela con me, ma è una figura che si è già vista però, a differenza del cacciatore, non così tante volte. Per ora, non ho notato alcuna somiglianza con altri personaggi di questa categoria, e questo è un punto a tuo favore. Spero che continuerai a con il cammino che stai percorrendo.
Ora passiamo al testo. Ci sono alcuni piccoli errori che vorrei segnalarti:
" Accarezzò il dorso con le dita prima di aprirlo ed iniziare a sfogliarlo, accarezzando le ruvide e impolverate pagine " manca il punto a fine frase.
" Si avvicinò con un sorriso stampato in faccia ma che si spense subito, osservando l’espressione dell’altro; un misto tra l’accigliato e il preoccupato" stessa cosa anche qui.
La cosa si ripete alcune volte nel testo. Ti consiglio di rileggere il testo.
Tutto sommato, è un buon capitolo anche se vorrei vedere nel prosimo un po' più d'azione.
Adesso me ne vado. Un saluto \0/
Rovo

26/08/14, ore 10:53

Ciao Armitrael, ci si rivede! Come sono andate le vacanze? Prima di iniziare con la recensione, volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ma si sono affollati troppi impegni e capitoli di storie lasciati a metà. Così ho deciso che avrei recensito questo. Allora, iniziamo parlando del Gentiluomo - o, per meglio dire, del signor Van Helsing- La figura del cacciatore di esseri sovrannaturali è stata molto utilizzata nel corso degli anni, e molto spesso i vari personaggi di questa categoria si assomigliano tanto, a volte troppo, ma questo promette bene. Spero che rimarrà su questa strada. Comunque è un bel personaggio, complimenti continua così. Avrei un piccolo dubbio: ma le streghe sono esseri magici/soprannaturali, quindi perché Van Helsing si fa aiutare da una di loro? Non dovrebbe ucciderla?
Passiamo a questa misteriosa amante morta tempo addietro: potevi spendere qualche parola in più su queata donna. A mwno che questa figura non torni più avanti rivelando alcuni particolari.
Va beh, io vado. Un saluto.
Rovo

15/07/14, ore 15:49

Bungiorno. Ho notato solo oggi la tua storia e ho deciso di aprirla per curiosità. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso; mi è piaciuta molto l'ambientazione della storia e il ruolo che hai dato ai licantropi. Sono incuriosito dalla figura del Gentiluomo protettore degli uomini normali che però non esita ad uccidere i mortali per spaventare i licantropi. Aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao *sparisce in una nuvola di polvere in stile ninja*
Rovo_sama

14/01/14, ore 11:11

Salve, passavo di qui per caso e, incappando nel tuo profilo autore, non posso non essermi sentita attratta da questa storia.
Inoltre, tra otaku ci s'intende e si aiuta, quindi, leggendo queste righe devo confessarti che mi sono parecchio entusiasmata leggendo e vorrei sapere come si svolge la vicenda.
Prima di chiudere la recensione però vorrei segnalarti un paio di piccoli errori - facilmente correggibili, tranquillo - che hai fatto.
Per lo più si tratta di punteggiatura ma anche la forma dialogica è un pò errata ma come ho già detto, non disperare. Allora, per i dialoghi, sarebbe più giusto si usare il trattino, ma quello più lungo e se non erro, prima del puntino ci andrebbero i due punti ":" inoltre, i puntini di sospensione che s'inseriscono, sono tre, non quattro, uno in più non serve (è un errore che facevo anche io, quindi puoi immaginare quante strigliate da parte delle professoresse, io l'ho imparato così ;)) e, dopo i puntini di sospensio, ci vuole lo spazio. Naturalmente, per le maiuscole dopo di essere, regolati pure come vuoi tu, dipende dal tono che vuoi dare al dialogo.
Detto ciò, vorrei leggere il prossimo capitolo, sono sicura che ne verrebbe fuori una gran storia. Non mollare.
A presto.